Arianna Cirrincione, in attesa della prima figlia con Andrea Cerioli, ha parlato sui social della gravidanza.
Rispondendo nelle sue storie su Instagram ad alcune domande dei suoi follower, l'influencer ha raccontato: "Sono alla 23esima settimana di gravidanza e sono sincera, non posso lamentarmi, va tutto benone! Ogni tanto ho qualche giornata in cui mi riposo se mi sento più stanca, ma per il resto procede tutto bene".
E alla domanda di un follower che le ha chiesto se abbia iniziato a sentire i movimenti della nascitura, ha risposto: "Qualcosina ho iniziato a sentire ma è più una sensazione di bolle d'aria, un po' come quando si digerisce".
"Sto cercando di manternermi il più attiva possibile, di camminare, faccio un po' di allenamenti e qualche massaggio. Mangio quello che mi va, chiaramente cerco di non esagerare", ha aggiunto l'influencer, che a proposito del parto e dei possibili nomi per nascitura, ha detto: "Io e Andrea faremo un corso preparto di coppia. Per quanto riguarda il nome stiamo ancora valutando, ma vi dico la verità, non abbiamo fretta. Quando la vedremo capiremo".
Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli, le emozioni di diventare genitori
Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione hanno annunciato di aspettare un bambino a inizio agosto. Qualche tempo dopo, la coppia aveva condiviso sui social le emozioni dell'attesa.
"Io sto benone, sto vivendo la cosa abbastanza bene, mentre Andrea sta vivendo questo momento malissimo, lui vive la vita con un'ansia incredibile e non dorme da un mese", aveva raccontato a proposito della gravidanza Arianna Cirrincione, che con un tenero video su Instagram insieme al compagno aveva poi svelato di aspettare una bambina.
Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione a Verissimo: "Ci piacerebbe avere un figlio"
Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli, ospiti a Verissimo, avevano condiviso il desiderio di avere un figlio: "Vorrei diventare mamma. Il matrimonio è qualcosa che abbiamo in mente, ma prima ci piacerebbe avere un figlio", aveva detto l'influencer, che ha conosciuto Andrea nel 2019 nel dating show di Canale 5 Uomini e Donne.
"Io e Arianna sogniamo una famiglia, credo che in una coppia non ci sia coronamento più bello. Penso, spero e non vedo l'ora che Arianna sia la mamma dei miei figli. Sono innamoratissimo di lei e non riesco a vedermi senza di lei, quando non c'è, mi sento perso", le aveva fatto eco Andrea.