Massimiliano Gallo, 55 anni, diventerà papà per la seconda volta. Per l'attore si tratta del primo figlio con la moglie Shalana Santana: la coppia ha infatti condiviso su Instagram un dolce scatto in cui la compagna brasiliana mostra il pancione.
Tra i tanti commenti al post anche quello di Francesca Cavallin che, aggiungendo un cuore, ha scritto: "Che notizia meravigliosa! Tanti auguri a voi", mentre la collega Tosca D'Aquino ha aggiunto: "Belli, tanti auguri!". Sandra Milo, invece, ha aggiunto: "Che belli che siete!", e Massimiliano Gallo ha risposto con l'immagine di un cuore.
Massimiliano Gallo e Shalana Santana, la storia d'amore
Massimiliano Gallo e Shalana Santana, che ha iniziato la sua carriera in Brasile a soli 20 anni come modella per poi trasferirsi in Italia dove è diventata attrice, si sono conosciuti e innamorati a Napoli durante una cena.
L'attore era già papà di Giulia, nata da un precedente matrimonio, mentre Shalana, 40 anni, ha un figlio di nome Leon - avuto con l'ex compagno Alessandro Lukacs, dentista napoletano che nel 2001 aveva partecipato al Grande Fratello - al quale Massimiliano Gallo è molto legato.
I due attori a dicembre del 2022 hanno coronato il loro amore con il matrimonio, al quale erano presenti i rispettivi figli.

Massimiliano Gallo parla della sua famiglia allargata a Verissimo
Ospite a Verissimo a febbraio, Massimiliano Gallo aveva parlato del suo matrimonio con Shalana Santana e dell'amore per la sua famiglia allargata.
"Io e Shalana ci siamo sposati il 3 dicembre del 2022. Abbiamo fatto un matrimonio molto privato, c'erano solo mia figlia Giulia, e Leon, il figlio di mia moglie. La sera stessa avevamo due spettacoli teatrali, quindi abbiamo fatto un pranzo veloce e siamo andati a teatro. Volevo sposarmi perché ci credevo fortemente; come in tutti gli aspetti della vita, anche nel matrimonio si può fallire, l'importante è rialzarsi", aveva spiegato l'attore.
E a proposito della loro famiglia allargata, Massimiliano Gallo aveva aggiunto: "Noi ci muoviamo con grande tranquillità, ma con le attenzioni che richiede una famiglia allargata. Ci sono persone e ruoli da rispettare".
L'attore aveva parlato anche del suo rapporto con la primogenita: "Con mia figlia Giulia sono stato un padre poco presente a causa dei miei impegni lavorativi. Con lei ho cercato sempre di avere un rapporto molto onesto e cerco di compensare le mie assenze con tanto amore", aveva raccontato Massimiliano Gallo.