Verissimo
L'intervista

Sophie Codegoni: "Alessandro non mi amava. Chi ti ama non ti tratta male"

L'influencer parla a Verissimo della fine della sua storia d'amore con Alessandro Basciano: "Il tradimento l'ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso, ci sono stati episodi brutti"

Sophie Codegoni racconta a Verissimo la sua verità sulla fine della sua relazione con Alessandro Basciano. Dopo aver rivelato di aver scoperto un tradimento da parte dell'ex fidanzato, l'influencer dice: "È stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ma ci sono state tante piccole cose".

L'influencer racconta un episodio del momento in cui stava dando alla luce la loro bambina Céline: "Io stavo partorendo e lui, a un certo punto, dice: 'Chiamo tua mamma che vado a riposarmi'. Mentre nasceva la bambina l'hanno dovuto svegliare. Céline è nata con presenti lui e mia mamma, perché non aveva fatto in tempo a uscire. Mentre stavo partorendo, continuavo a chiedere di chiamarlo perché non volevo si perdesse quel momento".

Sophie Codegoni afferma che "le cose tra di noi non andavano già da un mese": "C'erano tante mancanze di rispetto anche verbali. Ci sono stati gesti brutti, parole brutte". A oggi l'influencer pensa che l'ex fidanzato non l'abbia mai amata davvero: "Chi ama non ti tratta così. Non ti tratta male, non ti dice quelle parole, non tenta di manipolarti".