Verissimo
L'intervista

Lorenzo Remotti: "Sono tornato a fare il calzolaio"

L'ex concorrente del Grande Fratello parla a Verissimo della passione per il suo lavoro, ma ammette di essere rimasto affascinato dalla tv: "Mi piacerebbe fare un film comico"

Lorenzo Remotti parla a Verissimo della passione per il suo lavoro e dei sogni per il futuro. "Sono tornato a fare il calzolaio", dice l'ex concorrente del Grande Fratello. Ma ammette di essere rimasto affascinato dalla tv: "Amo il mio lavoro, ma la tv mi ammalia, mi piacerebbe fare un film comico".

Lorenzo Remotti racconta come si è avvicinato al mestiere di calzolaio: "Ho iniziato a lavorare come calzolaio per caso. Prima vendevo macchine, poi c'è stato un momento di crisi e ho capito che avevo bisogno di avere un mestiere in mano. Sono entrato in un negozio da un calzolaio - che prima non avevo mai notato, pensavo che non esistesse più come mestiere - e il giorno dopo lavoravo lì".

Per l'ex concorrente del Grande Fratello non è stato un inizio facile: "Ho lavorato un anno gratis per imparare il mestiere. All'inizio non è stato semplice, poi mi sono specializzato".