Sophie Codegoni parla a Verissimo della fine della sua storia d'amore con Alessandro Basciano.
"Le cose tra di noi non andavano già da un mese. Ho deciso di chiudere la relazione meno di una settimana fa, dopo tanti sbagli, che non reputavo giusti, ma che giustificavo", dice l'influencer. E spiega di aver ricevuto diverse segnalazioni di tradimenti nei mesi scorsi: "Al nono mese di gravidanza mi arrivò una segnalazione fondata. Ma lui è molto bravo a raccontare la sua verità".
Oltre a segnalazioni, c'erano delle discussioni tra di loro che li hanno portati ad allontanarsi: "C'erano tante mancanze di rispetto anche verbali. Ci sono stati gesti brutti, parole brutte". Dopo un breve periodo di lontananza, Sophie e Alessandro si sono rivisti: "Io ero pronta a ricominciare. A quel punto lui mi fece vedere una foto in aeroporto, dicendomi che nei giorni precedenti era stato a Ibiza per lavoro - mentre a me in quei giorni disse che era a Milano a piangere per me - e che, se fosse uscito quello scatto, la ragazza nella foto era una turista inglese che gli stava chiedendo informazioni".
L'influencer è da subito scettica sulle giustificazioni del fidanzato, ma scopre la verità alcuni giorni più tardi: "Mi scrive la ragazza della foto. Si presenta come la sua ex e mi dice che hanno passato tre giorni a Ibiza. Io ho foto e video di loro insieme, in camera, in macchina".
"La cosa che mi fa più male è che in quei tre giorni a lui non sia mai venuto in mente che stesse sbagliando. Io ero lì che gli mandavo foto della nostra bambina", aggiunge Sophie che con Alessandro ha avuto la figlia Celine, di cinque mesi.
A oggi l'influencer non vede possibilità di un ritorno insieme: "Non lo voglio più vedere, è finita. Chi ti ama non ti tratta così, non ti dice quelle parole".
L'intervista