Alice Campello ha condiviso su Instagram alcuni teneri scatti con la sua famiglia al completo, composta dal marito Alvaro Morata e dai loro quattro figli: i gemelli Leonardo e Alessandro, 5 anni, Edoardo, 3 anni, e la piccola Bella, nata a gennaio.
"L'ultima foto è la più bella", ha scritto l'influencer, aggiungendo un cuore a corredo delle immagini, riferendosi a una foto in cui la coppia si scambia un romantico bacio circondata dai figli. "Siete uno spettacolo", ha commentato Maria Libraresso, mamma di Alice Campello, aggiungendo sei cuori.
La storia di Alice Campello e Alvaro Morata e l'amore per i figli
Alice Campello e Alvaro Morata sono legati dal 2016 e a luglio hanno festeggiato sette anni del loro amore: "Dopo sette anni insieme, di cui sei di matrimonio, e quattro figli, riesci ancora a guardarmi come se fosse la prima volta! Non ti sarò mai grata abbastanza per esserci nel bene e nel male", aveva scritto sui social l'influencer. "Ti amo follemente", aveva commentato Alvaro Morata.
La coppia è convolata a nozze nel 2017 e l'anno seguente il calciatore e l'influencer hanno coronato il loro amore con la nascita dei gemelli Leonardo e Alessandro. Nel 2020 è nato Edoardo, e il 9 gennaio 2023 è nata la quarta figlia Bella.
"Con i miei amori", aveva scritto di recente sui social l'attaccante dell'Atlético Madrid, aggiungendo alcuni cuori a corredo di alcuni momenti con la sua famiglia allo stadio dopo una partita, in cui tutti i figli indossavano la maglia della sua squadra. "Amori della mia vita", aveva commentato Alice Campello.
Alice Campello a Verissimo: "Alvaro Morata è un papà speciale"
Alice Campello e Alvaro Morata, ospiti a Verissimo, avevano parlato dell'amore per la loro famiglia.
"Alvaro è un papà speciale, e mi dice sempre che quando i nostri figli saranno grandi spiegherà loro tutti gli sforzi che ho fatto per averli", aveva detto l'influencer, che dopo il parto di Bella aveva avuto alcune complicazioni ed era stata ricoverata in terapia intensiva.
"Il parto è andato bene, è stato il parto più bello. Il problema è arrivato dopo: ho avuto un'emorragia e ho rischiato la vita. I bambini, non so come, hanno capito tutto. Mi ha colpito la loro sensibilità. I gesti semplici della vita per me oggi hanno un significato diverso, persino un abbraccio. Non do niente per scontato", aveva aggiunto Alice Campello.
Alvaro Morata, in collegamento da casa con i figli, aveva dedicato alla moglie un dolce videomessaggio: "Volevo ringraziarti per tutto quello che fai per noi. Sei la nostra vita e senza di te saremmo persi".