Verissimo
Amore

Özge Gürel: "Il primo anno di matrimonio con Serkan Cayoglu? Una favola"

In esclusiva a Verissimo le parole dell'attrice turca Özge Gürel dal Festival di Venezia: "Il primo anno di matrimonio è andato benissimo, come una favola"

Özge Gürel ha condiviso a Verissimo le sue emozioni per la prima partecipazione alla Mostra del cinema. Direttamente da Venezia, l'attrice turca ha detto: "Essere qui per me è un'esperienza emozionante. L'Italia mi fa provare delle bellissime emozioni".

L'attrice turca, 36 anni, è diventata nota in Italia in particolare per il ruolo di Öykü Acar nella serie Cherry Season - La stagione del cuore. Di quell'esperienza dice: "Ho dei ricordi meravigliosi, è stato lì che ho incontrato Serkan Cayoglu, l'uomo con il quale ho deciso di condividere la mia vita".

La coppia si è sposata nel 2022, celebrando le nozze proprio in Italia, a Verona. Lo scorso agosto la coppia ha festeggiato il primo anniversario di matrimonio. "Il primo anno è andato benissimo, come una favola. Ma non è stato bello solo quest'anno. Noi due stiamo insieme da tanto e tutti gli anni della nostra relazione sono stati belli", ha detto Özge Gürel.