Verissimo
Gli scatti

Diletta Leotta, il primo viaggio con la figlia Aria

La conduttrice ha raggiunto in Inghilterra il compagno Loris Karius insieme alla loro figlia Aria

Primo viaggio per la piccola Aria, che il 16 ottobre compirà due mesi. È stata mamma Diletta Leotta a pubblicare gli scatti del volo per l'Inghilterra preso insieme alla figlia. La conduttrice ha raggiunto infatti per qualche giorno il compagno Loris Karius, portiere del Newcastle Utd.

"Il nostro primo viaggio insieme", ha scritto la conduttrice come didascalia del post. Tra le foto condivise ci sono anche un ritratto di famiglia e uno scatto in cui Loris Karius stringe tra le braccia la sua piccolina.

Diletta Leotta e Loris Karius sono diventati genitori il 16 agosto. Di recente, il calciatore aveva parlato in un'intervista della nascita della bambina: "Quando l’ho vista per la prima volta non ho capito più niente. È stata una giornata pazza, che non dimenticherò mai".

Diletta Leotta aveva condiviso a Verissimo le emozioni della prima gravidanza: "Sono rimasta incinta dopo pochi mesi che io e Loris stavamo insieme, non era preventivato. All'inizio è stato uno shock, poi mi sono detta che non ci sono regole per una cosa così bella".