Fedez rompe il silenzio sulle sue condizioni di salute dopo il ricovero d'urgenza in ospedale. "Intanto grazie per tutti i messaggi che mi state mandando perché il supporto fa sempre bene in questi momenti", scrive il rapper nelle storie su Instagram
E spiega: "Attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un'emorragia interna". Fedez rassicura i follower: "Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio". "Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita", conclude il rapper.
Nelle scorse ore è circolata la notizia che Fedez fosse ricoverato in ospedale. Il primo a sollevare preoccupazioni sulla salute del rapper era stato Davide Marra, conosciuto con il nome Mr. Marra, che ha detto: "Un abbraccio a Fedez e non dico altro".
Chiara Ferragni è tornata in fretta da Parigi, dove si trovava per la Fashion Week. Era stata la stessa imprenditrice ad annunciare sui social di essere su un volo per Milano a causa di un'emergenza.
A marzo del 2022 Fedez era stato operato per un tumore al pancreas. "Ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso)", aveva scritto il cantante sui social.
Salute