Verissimo
FAMIGLIA

Bianca Atzei e Stefano Corti, le dediche al figlio Noa Alexander

"Mi hai riempito il cuore di amore e felicità", scrive la cantante sui social in occasione dell'ottavo complimese del primogenito

Instagram @biancaatzei e @stefanocorti85

Bianca Atzei e Stefano Corti hanno dedicato sui social dolci parole al figlio Noa Alexander, che il 18 settembre ha festeggiato il suo ottavo complimese.

"Da quando sei entrato in questa casa, hai iniziato a sorridere così e mi hai riempito completamente il cuore di amore e felicità. Sono piena con te. Grazie di esistere amore, la tua mamma ti ama", ha scritto la cantante nelle sue storie su Instagram a corredo di uno scatto del primogenito.

"Buon ottavo complimese Delfino Blu!", ha scritto invece Stefano Corti, che ha pubblicato alcuni scatti dei festeggiamenti in famiglia.

Bianca Atzei e Stefano Corti, dal primo incontro alla nascita del figlio

Stefano Corti e Bianca Atzei sono legati dal 2019 e hanno desiderato da subito di avere un bambino. Dopo un momento complicato, in cui la cantante aveva comunicato di aver avuto un aborto, a luglio del 2022 la coppia aveva annunciato di essere in attesa di un figlio. Noa Alexander è venuto alla luce lo scorso 18 gennaio.

Atzei e Corti a marzo avevano mostrato sui social i tatuaggi dedicati al figlio Noa Alexander: lei con il nome del primogenito tatuato sul petto, lui con l'immagine di Cupido e il nome "Noa" al centro di un grande cuore sul braccio. La cantante aveva condiviso su Instagram anche la cicatrice del parto cesareo, scrivendo: "Hai lasciato sul mio corpo il segno più bello della mia vita".

Stefano Corti e Bianca Atzei, la gioia di essere genitori condivisa a Verissimo: "Ora ci sentiamo completi"

Ospiti a maggio a Verissimo, Bianca Atzei e Stefano Corti avevano condiviso le emozioni di essere genitori: "Ora ci sentiamo completi... siamo una famiglia e desideravamo tantissimo questa cosa, è bellissimo", aveva raccontato la coppia.

"Siamo fortunati perché Noa è bravissimo. Siamo molto felici e lui è bellissimo", aveva aggiunto il conduttore. "Il primo mese e mezzo nostro figlio ci ha fatti un po' tribolare con il latte, non stava benissimo. Per un periodo non abbiamo dormito, ora va meglio", gli aveva fatto eco Bianca Atzei.

"Noa Alexander è arrivato nel periodo migliore della nostra vita. Quando ho avuto Gabriele ero molto giovane e facevo l'animatore nei villaggi turistici. Adesso vivo la paternità in maniera diversa, sono più sicuro di me tesso e di come affrontare la quotidianità. Mi piacerebbe ampliare la famiglia, ora vorrei anche una femminuccia", aveva concluso Stefano Corti, che ha un figlio da una precedente relazione.