Verissimo
Amore

Loris Karius, l’amore per Diletta Leotta: “È la donna della mia vita”

Il calciatore parla in un'intervista della storia d'amore con la conduttrice e della loro bimba Aria: "Quando l’ho vista per la prima volta non ho capito più niente"

foto Instagram

Loris Karius è innamorato delle donne della sua vita: la conduttrice Diletta Leotta e la loro bimba Aria, di un mese. Parlando della nascita della figlia, dice al Corriere della Sera: "Quando l’ho vista per la prima volta non ho capito più niente. È stata una giornata pazza, che non dimenticherò mai".

Diletta Leotta aveva raccontato a Verissimo che con Loris Karius è stato un colpo di fulmine e di aver pensato subito che fosse l'uomo della sua vita. A proposito del loro primo incontro, il calciatore ricorda: "Quella sera a Parigi ho capito di avere di fronte una persona speciale. Mi è piaciuta al primo sguardo. Tra noi c’è stata una connessione automatica, un’intesa particolare".

"Il nostro primo incontro è stato naturale, siamo capitati casualmente nello stesso locale. Non sapevo chi fosse, lei non sapeva chi fossi. Ci siamo piaciuti senza etichette, così come siamo. Non è scontato in un’epoca in cui tra Internet e social le foto rimbalzano ovunque. A noi è successo", aggiunge il portiere del Newcastle Utd.

Loris Karius rivela cosa ama di Diletta Leotta: "È sempre positiva, sorridente. Ha un carattere solare. Si prende cura di me: quando siamo insieme sto bene". Oggi la loro relazione è a distanza: lei lavora in Italia, lui in Inghilterra. "La maggior parte del tempo siamo distanti, per forza. Parliamo tanto al telefono, facciamo videochiamate. Diletta appena può mi viene a trovare, ma non è semplice", dice il calciatore.

Della sua vita da papà, racconta: "Mi piace pensare che c’è questo scricciolo che ha bisogno di me. Se ho una giornata stressante e lei è a casa, mi basta prenderla in braccio e tutto diventa bello. È un dono, con lei riesco a dare il giusto peso alle cose che prima mi sembravano importanti. Mi godo tutto il tempo insieme".

Sulla scelta del nome, rivela: "Non abbiamo pensato a particolari significati. Aria piaceva a entrambi, si abbinava bene al mio cognome".

Alla domanda se Diletta Leotta sia la donna della sua vita, risponde: "Sì, con lei ho scelto di fare una famiglia. Il nostro piano è stare insieme per il resto delle nostre vite". E in futuro sogna di allargare ancora la famiglia: "Un passo alla volta. Ora tutte le nostre attenzioni sono per Aria, poi c’è il lavoro, trovare un equilibrio tra tutto. Mi piacerebbe averne ancora uno o due, ma in futuro".