Virginia Mihajlović mostra per la prima volta a Verissimo le immagini del suo matrimonio con Alessandro Vogliacco, celebrato lo scorso 17 giugno in Puglia, nella Cattedrale di Monopoli.
"Mia sorella Viktorija all'inizio della cena ci ha fatto un discorso stupendo e molto toccante grazie al quale sono riuscita a sfogarmi, perché avevo un blocco dentro dovuto a un mix di emozioni contrastanti. Non è stato semplice godermi appieno la giornata: mi sono voluta sposare comunque perché papà avrebbe voluto così", spiega la secondogenita di Sinisa Mihajlović, scomparso a dicembre del 2022, e Arianna Rapaccioni.
Ricordando il padre, Virginia aggiunge: "Speravo che papà mi accompagnasse all'altare, ma sono certa che mi stesse guardando. Amo Alessandro e ho voluto giurargli amore eterno dimostrandogli che sono anche forte".
E parlando dell'amore per il marito: "Ho capito subito che fosse quello giusto. Io sono molto riservata e anche molto selettiva, invece con Alessandro sono stata espansiva dall'inizio. Ci siamo innamorati subito". Nel 2021 la coppia ha accolto la figlia Violante: "Diventare mamma è sempre stato il mio sogno e mia figlia ha portato tanta gioia in famiglia".
AMORE