Verissimo
MADRI E FIGLI

Alena Seredova, il figlio Louis Thomas ha lasciato casa: "Mi manca, è tosta"

Il primogenito dell'attrice si è trasferito a Pisa per diventare un calciatore: "È dura, faccio fatica a dormire"

Storie Instagram @alenaseredova

Alena Seredova ha condiviso con i suoi follower su Instagram le emozioni contrastanti vissute per la lontananza del figlio Louis Thomas, avuto nel 2007 con l'ex marito Gianluigi Buffon, che ha lasciato casa per seguire le orme paterne e il suo sogno di diventare un calciatore professionista.

"È tosta, ma questo momento prima o poi doveva arrivare. Mi manca e faccio fatica a dormire. È dura, è un sacrificio, ma so che lo sto facendo per lui", ha raccontato la modella e attrice a proposito del primogenito, che si è trasferito a Pisa, dove gioca negli Allievi Regionali Under 16.

"Ovviamente sono super felice per lui, ma non avevo previsto che questo momento arrivasse così presto", ha aggiunto Seredova, che con l'ex marito nel 2009 ha avuto anche il secondogenito David Lee.

Alena Seredova, che a giugno si è sposata con Alessandro Nasi, con il quale a maggio del 2020 ha avuto la figlia Vivienne Charlotte, ha poi raccontato: "Louis il 15 settembre inizia la scuola, per David oggi è il primo giorno di liceo linguistico, mentre Vivienne ha cominciato ieri la scuola dell'infanzia, ed era super felice". E a proposito della terzogenita ha aggiunto: "Suo papà è pazzo di lei, e lei di lui... a volte sono un po' gelosa di questo rapporto".

Parlando invece dei figli maschi, entrambi adolescenti, ha raccontato: "Loro sono fantastici, ogni tanto mi fanno arrabbiare ma poi alla fine, se ci penso, devo dire che sono veramente fortunata".

Alena Seredova a Verissimo: "La mia famiglia è splendida"

Ospite a Verissimo, Alena Seredova aveva parlato del matrimonio con Alessandro Nasi e della sua famiglia.

"Questa famiglia è splendida, funziona... sono tutti sorridenti e io sono felice. La nascita di Vivienne Charlotte ha creato un equilibrio nella famiglia. Lei è una bambina dolce e simpatica, e stiamo veramente bene tutti insieme", aveva raccontato la modella a Silvia Toffanin.

"Io non volevo sposarmi di nuovo, pensavo che non mi importasse, ma Alessandro mi ha fatto cambiare idea. Lui è il mio principe azzurro", aveva aggiunto Alena Seredova, che con la sua famiglia al completo aveva fatto anche il viaggio di nozze.