Mamma e figlia mano nella mano in riva al mare, oggi come allora: Valeria Fabrizi condivide sui social uno scatto amarcord con la figlia Giorgia Giacobetti e un'immagine attuale con la primogenita per augurarle un buon 58esimo compleanno.
"Oggi come ieri, auguri Giorgia, il tempo passa, ma tu rimani sempre la mia bambina", ha scritto l'attrice a corredo delle foto con la figlia avuta con il marito Giovanni "Tata" Giacobetti, scomparso nel 1988. Tra i tanti commenti al post anche quello di Elena Sofia Ricci, che, aggiungendo tanti cuori ha commentato: "Auguri!"
Giorgia Giacobetti, tra famiglia e carriera
"Buon compleanno a me. Piena di amore, famiglia", sono state, invece, le parole condivise sui social in questa data speciale da Giorgia Giacobetti, che è nata nel 1965 dalla relazione tra Valeria Fabrizi e Giovanni "Tata" Giacobetti, cantante, contrabbassista, paroliere e storico componente del Quartetto Cetra.
Giorgia è una pr e organizzatrice di eventi e nel 2005 ha fondato la sua agenzia Giorgia Giacobetti Comunicazione. In passato ha vissuto per un lungo periodo a Londra, dove ha frequentato un master in Pr Marketing Media Relations e Tecnica Pubblicitaria, iniziando a muovere i primi passi in importanti agenzie di comunicazione.
Maurizio Costanzo nel 1989 le aveva affidato il ruolo di responsabile del settore spettacolo e showbusiness nella redazione del suo celebre programma Maurizio Costanzo Show. Per dodici anni Giorgia aveva curato il casting della trasmissione di Canale 5 e in seguito aveva iniziato a lavorare come freelance, seguendo come ufficio stampa artisti del mondo della tv, del cinema e della musica.
Valeria Fabrizi e la figlia Giorgia Giacobetti parlano del loro rapporto a Verissimo
Ospiti a Verissimo a dicembre, Valeria Fabrizi e la figlia Giorgia Giacobetti avevano parlato del loro rapporto.
"Mamma è la mia migliore amica ed è anche la persona con cui mi diverto di più", aveva detto Giorgia. "Sai perché Dio dona una bambina alla mamma? Perché lei abbia nella sua vita un'amica sincera", le aveva fatto eco Valeria Fabrizi, che aveva raccontato a Silvia Toffanin: "Io tengo su il morale a tutti, sono una giocherellona e non mi abbatto mai".
Giorgia e Valeria avevano ripercorso anche gli ultimi giorni di vita di Tata Giacobetti: "Ha avuto un malore ed è stato sette giorni in coma prima di andarsene. Giorgia si trovava a Londra, ma è tornata subito", aveva detto Valeria Fabrizi, e Giorgia Giacobetti aveva aggiunto: "Ho passato sette giorni vicino al suo letto in clinica. Lui mi stringeva la mano, muoveva le dita, sentivo che c'era e quello per me è stato molto importante".