Verissimo
La foto

Orietta Berti, l’incontro con Stefano Tacconi

La cantante condivide sui social uno scatto insieme all'ex calciatore, colpito ad aprile del 2022 da un'emorragia cerebrale

"Grazie al caro Stefano Tacconi per questo incontro speciale a Manfredonia", ha scritto Orietta Berti sui social e ha pubblicato uno scatto insieme all'ex calciatore. Anche Stefano Tacconi ha pubblicato la stessa immagine, scrivendo: "Una giornata speciale con la grande Orietta Berti". Poche settimane fa, l'ex calciatore aveva immortalato la sua prima uscita pubblica con la famiglia.

Stefano Tacconi è stato ricoverato in ospedale ad aprile del 2022 a causa di un'emorragia cerebrale, causata dalla rottura di un aneurisma. Dopo due mesi, l'ex portiere ha lasciato l'ospedale ed è stato trasferito in un centro di riabilitazione, dove è rimasto per circa un anno, prima di essere dimesso per continuare le cure in un'altra struttura.

In questi mesi è sempre stato il figlio Andrea ad aggiornare i fan sulle condizioni di salute del padre. "Un passo alla volta", aveva scritto Andrea Tacconi ad aprile del 2023, a un anno dall'emorragia, pubblicando uno scatto in cui aiutava il papà a camminare.

"Non ricordo quasi niente, ho capito che sono stato tanto male. Ho vinto tutto nella mia carriera, ma questa è la coppa più importante", aveva detto Stefano Tacconi in un'intervista, qualche mese dopo il ricovero.