Verissimo
AMORE

Carolyn Smith festeggia 26 anni di matrimonio con Ernestino Michielotto

"Sono fortunata ad avere un marito che è sempre stato al mio fianco", ha scritto sui social la coreografa, che sta lottando contro un tumore al seno

Carolyn Smith festeggia 26 anni di matrimonio con Ernestino Michielotto e per celebrare questa data importante ha dedicato su Instagram un tenero messaggio al marito.

La ballerina e coreografa, che sta lottando per la terza volta contro un tumore al seno e si sottopone regolarmente alle sedute di chemioterapia, a corredo di una foto delle loro nozze e alcuni scatti di coppia, ha scritto: "Oggi è uno 'spa day', sono a fare la chemio a Roma e Tino è a casa a Padova. È una giornata speciale perché 26 anni fa abbiamo detto sì! Anche se ci siamo fidanzati molto prima. 34 anni insieme... ammazza che bravi siamo. Meritiamo un award".

"Qual è il segreto? Litigare, riderci sopra (dopo qualche giorno), rispetto reciproco e tanta gratitudine. Io sono fortunata ad avere un marito che è sempre stato al mio fianco in qualsiasi situazione. E lui è fortunato avere una donna come me che non si ferma e non si arrende per nessuno motivo in qualsiasi situazione. La coppia più bella del mondo. Buon anniversario a noi! La cena facciamo domani sera" , ha concluso Carolyn Smith, che a novembre compirà 63 anni.

Carolyn Smith e la toccante lettera del marito Tino a Verissimo

Carolyn Smith, ospite a Verissimo nel 2022, aveva ricevuto una toccante lettera del marito: "Amore mio, sai quanto sia difficile per me esprimere pubblicamente i miei sentimenti, ma oggi voglio cogliere questa opportunità per dirti grazie. Grazie per esserci sempre per me e per la nostra famiglia. Grazie per la tua sensibilità e per il tuo amare tutto e tutti senza se e senza ma. Grazie per non lamentarti mai, anche quando soffri, specialmente perché so che lo fai solo per non farmi preoccupare".

"Grazie per essere sempre sorridente e positiva in ogni situazione, qualsiasi cosa accada. Grazie per tutto il lavoro che fai e che porti a termine nonostante i tuoi problemi di salute. Sei speciale Carolyn, ma ora calmati, non possiamo salvare il mondo da soli. Io ho la profonda certezza che tu sia un faro, una luce intensa. Per me sei fonte inesauribile di energia e amore. Sono davvero fortunato, perché tu sei il dono più prezioso che io abbia mai ricevuto. Ti amo, Tino", erano state le parole di Ernestino Michielotto.

Carolyn Smith e l'amore per il marito condiviso a Verissimo

"Mio marito non esprime sempre i suoi sentimenti, perché soffre dentro. Io faccio di tutto per nascondere la sofferenza dovuta ai miei dolori fisici, perché so che poi lui sta male. All'inizio sono io che confortavo lui, gli dicevo di sorridere e che sarebbe andato tutto bene, poi, quando il dolore aumentava, non potevo nasconderlo, ma non ho mai voluto far pesare agli altri la mia problematica", aveva detto Carolyn Smith a Silvia Toffanin.

"Auguro a tutti quelli che vivono una situazione simile alla mia di avere una persona come Tino al loro fianco", aveva concluso la ballerina e coreografa, che a luglio aveva condiviso sui social un video dall'ospedale prima di una seduta di chemioterapia in cui aveva aggiornato i follower sulle sue condizioni di salute.

"Non è stato il periodo migliore della mia vita. Avevo bisogno di tempo per stare con me stessa, per ragionare un po' e riflettere tanto sulle mie fragilità. A volte devi toccare il fondo per rilanciarti e ripartire con nuove idee e nuova energia. Io non mollo mai, anche se mi è passato per la mente troppe volte, ma per fortuna non ho ascoltato quelle voci dentro di me. Durante l'estate mi prenderò del tempo per me, per stare a casa, mangiando bene e facendo esercizi giornalieri, per trascorrere dei bei momenti con la mia famiglia. Sorridete sempre, a prescindere da tutto", aveva raccontato Carolyn Smith.