Verissimo
L'annuncio

Virna Toppi e Nicola Del Freo sono diventati genitori

I due primi ballerini del Teatro alla Scala di Milano annunciano sui social la nascita della prima figlia: "Asia, il nostro più grande successo"

Virna Toppi e Nicola Del Freo sono diventati genitori. I due primi ballerini del Teatro alla Scala di Milano hanno annunciato sui social la nascita della prima figlia: "Il nostro più grande successo. Asia, l’emozione di averti nella nostra vita è indescrivibile".

Virna Toppi, 30 anni, e Nicola Del Freo, 32 anni, si sono conosciuti al Teatro alla Scala. "Non è stato un colpo di fulmine perché ero molto concentrata sul mio lavoro. Ma quando l'ho conosciuto, l'ho trovato molto interessante come persona e mi sono innamorata subito. Infatti ho fatto io il primo passo", aveva raccontato la ballerina a Verissimo, parlando dell'inizio della loro storia d'amore.

Si sono sposati a ottobre del 2022. Lo scorso aprile, Virna Toppi e Nicola Del Freo hanno annunciato a Verissimo che sarebbero diventati genitori. "Con Nicola ci siamo sposati pochi mesi fa, volevamo aspettare un attimo. Invece è arrivato adesso e l'abbiamo accolto con grande gioia", aveva detto la ballerina. Il ballerino aveva aggiunto: "È stata l'emozione più grande che abbia mai provato. Una bellissima sorpresa".

Sui social hanno poi rivelato che sarebbe arrivata una femminuccia. "Baby girl ti aspettiamo, non manca molto", aveva scritto di recente Virna Toppi, mostrando il pancione.