Verissimo
Famiglia

Can Yaman, la foto con i genitori

"È davvero prezioso avere una famiglia sempre sorridente, nonostante tutto", scrive l'attore sui social

Can Yaman ha condiviso sui social uno scatto insieme alla mamma e al papà. "È davvero prezioso avere una famiglia sempre sorridente, nonostante tutto", ha scritto l'attore turco come didascalia del post.

Can Yaman è nato a Istanbul nel 1989. Suo padre Güven Yaman ha origini albanesi-kosovare, sua madre Güldem Yaman è una professoressa di lettere di origini albanesi-macedoni. L'attore turco aveva parlato a Verissimo della sua infanzia e della sua famiglia.

"Quando sono nato io, i miei genitori non erano molto agiati, avevano avuto delle difficoltà, quindi ci ha aiutati mia nonna. I primi tre anni si è presa cura di me la nonna. Poi mia mamma ha cominciato a lavorare fuori città e allora si è presa cura di me l'altra nonna. Quando avevo dieci anni, mio padre ha cominciato a guadagnare bene e per quattro anni siamo stati bene. Quando avevo 14 anni però il lavoro di mio padre è andato male e abbiamo avuto delle difficoltà. Se ho continuato a studiare è stato solo grazie alle borse di studio", aveva raccontato l'attore.

Can Yaman aveva parlato anche del suo rapporto con i genitori oggi: "Mio padre si fida di me, mia madre si preoccupa di più, ma con lei ho un rapporto speciale".