È ufficiale: è finito il matrimonio di Britney Spears e Sam Asghari. Ad annunciarlo pubblicamente è il modello e personal trainer nelle storie su Instagram: "Dopo sei anni di amore e dedizione l'uno all'altra, io e mia moglie abbiamo deciso di terminare il nostro viaggio insieme".
"Terremo stretti l'amore e il rispetto che abbiamo l'uno per l'altra. Le auguro sempre il meglio. Le cose brutte accadono", aggiunge Sam Asghari. E conclude: "Chiedere privacy sarebbe ridicolo, così chiedo a tutti, anche ai media, di essere solo gentili e ponderati". La notizia del divozio della popstar era stata anticipata da Tmz.
Britney Spears, 41 anni, e Sam Asghari, 29 anni, si erano sposati a giugno del 2022, dopo sei anni di relazione. Il modello e personal trainer di origini iraniane e la popstar si erano conosciuti nel 2016 sul set del videoclip del singolo di Britney Spears Slumber Party. Nel 2021 era arrivata la proposta di matrimonio.
Ad aprile del 2022, Britney Spears e Sam Asghari avevano annunciato di aspettare un bambino, ma a maggio la popstar aveva fatto sapere di aver avuto un aborto spontaneo. "È un momento devastante per qualsiasi genitore", aveva scritto Britney Spears sui social.
Per Britney Spears era il terzo matrimonio. A gennaio del 2004 la popstar aveva sposato l'amico d'infanzia Jason Allen Alexander, il loro matrimonio durò solo 55 ore. A settembre dello stesso anno Britney Spears sposò Kevin Federline, con cui ha avuto i due figli Sean (14 settembre 2005) e Jayden James (12 settembre 2006). La coppià ha divorziato nel 2007.
L'annuncio