Verissimo
Maternità

Miriam Leone mostra per la prima volta il pancione

L'attrice è in attesa del suo primo figlio

Mare, tramonto e pancione: per Miriam Leone è stato un Ferragosto speciale. L'attrice ha condiviso sui social i primi scatti della sua gravidanza. In due foto, realizzate dal marito Paolo Carullo, Miriam Leone mostra per la prima volta il pancione. "Accussì", scrive l'attrice in siciliano.

Miriam Leone aveva annunciato sulle pagine di Vanity Fair di essere in attesa del primo figlio. "Avevo questa pancetta, mai vista prima. Ma soprattutto era da un po’ che tutto quello che mi diceva la gente non mi sfiorava più di tanto, in una beatitudine costante. Strano, stranissimo", aveva raccontato l'attrice, che ha capito così di essere in dolce attesa ancora prima di fare il test di gravidanza.

"Sono davvero felicissima, questo è un figlio desiderato, ed ero felice anche prima, in un modo diverso. Per questo sono convinta che una donna deve essere tutelata sempre nel suo diritto di avere o non avere un figlio. Ogni storia riguardo alla maternità può nascondere una gioia, una sofferenza, o una pacifica indifferenza. Nessuno lo sa e nessuno ha il diritto di dire che cosa è giusto e che cosa sbagliato", aveva aggiunto.

Miriam Leone, 38 anni, e Paolo Carullo - manager e musicista di 43 anni - si sono sposati nel 2021, dopo circa due anni di relazione. Ospite a Verissimo, l'attrice aveva parlato dell'amore per il marito: "La vita è incredibile, non sentivo l'esigenza di sposarmi, poi ho incontrato mio marito e ho detto: con lui sì".

Entrambi siciliani, oggi l'attrice e il manager vivono a Milano: "Lui è siciliano come me, ma ci siamo conosciuti a una festa in Toscana. Lui lavora e vive a Milano, quindi mi sono trasferita qui. È una bellissima città, anche se mi manca la mia terra, il mare, la vita semplice che facevo in Sicilia".