Verissimo
LO SCATTO

Mattia Zenzola al mare con Raimondo Todaro

Il vincitore di Amici ha condiviso sui social alcuni momenti in Sicilia con il suo ex insegnante

Instagram @mattia_zenzola e @giulia.ninni1

Mattia Zenzola, vincitore di Amici 2023, ha condiviso nelle sue storie su Instagram uno scatto al mare, in Sicilia, con il suo ex insegnante Raimondo Todaro.

"Sole dentro e fuori", ha scritto Giulia Ninni, mamma di Mattia Zenzola, condividendo sui social un'immagine sulla spiaggia con il figlio e Raimondo Todaro.

Mattia, che di recente ha terminato la sua esperienza nel corpo di ballo della trasmissione di Italia 1 Battiti Live, è legato da un rapporto di grande stima e affetto a Raimondo Todaro, con il quale aveva vissuto altri momenti di svago dopo la conclusione di Amici.

Mattia Zenzola e i momenti con Raimondo Todaro dopo Amici

A giugno Mattia Zenzola aveva pubblicato sui social un video in cui ballava sulle note di un brano latino americano con Raimondo Todaro.

"Un sentito grazie a tutti i meravigliosi professori che sono stati fondamentali nella mia crescita, in particolare al mio professore Raimondo Todaro, la persona che mi ha preso per mano e accompagnato lungo questo cammino", aveva scritto sui social il ballerino al suo ex insegnante dopo la vittoria nel talent show di Canale 5.

Mattia Zenzola e Raimondo Todaro parlano del loro rapporto a Verissimo

Ospiti a Verissimo, Mattia Zenzola e Raimondo Todaro avevano parlato a Silvia Toffanin del loro rapporto.

"Raimondo ad Amici è stato il mio pilastro, il mio fratello maggiore. Mi ha insegnato tanto, mi ha sempre seguito in tutto e mi ha sempre spronato a dare il meglio di me, anche sgridandomi, ma lo faceva per il mio bene. Raimondo è un professionista e lavorare con lui in sala è stato bellissimo, perché lo ha fatto sempre con passione", aveva detto il ballerino.

"Mattia mi ha regalato il sogno più grande, quello di far vincere il programma a un ballerino di latino americano... sembrava una cosa impossibile, fino a quando non è arrivato Mattia. Lui ha meritato la vittoria, ci ho sperato ed è successo", gli aveva fatto eco Raimondo Todaro.

Mattia aveva ricevuto anche la visita a sorpresa della madre, che gli ha trasmesso la passione per la danza: "Mia mamma insegnava Zumba e la seguivo sempre, cercavo di copiare i suoi passi e lei vedeva che ero portato per la danza. A 9 anni mi ha fatto fare la prima lezione di latino americano. Da quel momento per me ballare è diventata sempre di più un'esigenza", aveva raccontato il ballerino.