Verissimo
Maternità

Aurora Ramazzotti e il figlio: “Quattro mesi di noi”

La figlia di Michelle Hunziker celebra i quattro mesi del piccolo Cesare con una tenera foto condivisa su Instagram

"Quattro mesi di noi". Aurora Ramazzotti pubblica un dolce scatto sul suo profilo Instagram per celebrare i quattro mesi dalla nascita del figlio Cesare. Nella foto, vediamo Cesare seduto sulle spalle del papà Goffredo Cerza.

La figlia di Michelle Hunziker ha spesso condiviso le gioie e le difficoltà vissute durante la gravidanza e i primi mesi da mamma. Tra gli argomenti trattati dall'influencer, anche i sentimenti provati nell'affrontare un parto cesareo.

"Cesare è nato con un taglio cesareo e in 20 minuti era sul mio petto. Ci ho messo qualche settimana a superare l'amarezza di non essere riuscita a partorirlo naturalmente. Non accettavo che il mio corpo non fosse riuscito a fare il suo lavoro, quando in realtà semplicemente doveva andare così", ha spiegato Aurora Ramazzotti su Instagram.

Aurora Ramazzotti, il racconto del parto e della maternità

Aurora Ramazzotti aveva anche condiviso alcuni momenti del suo parto, tra cui lo scatto con la famiglia al completo. "C'erano tutti", aveva scritto l'influencer, pubblicando una foto con mamma Michelle Hunziker, papà Eros Ramazzotti, il compagno Goffredo Cerza, insieme a sua sorella e i suoi genitori.

Di recente, l'influencer ha rivelato di aver smesso con l'allattamento al seno: "La mamma non aveva più latte, ma dobbiamo pur mangiare, quindi la mamma è passata al latte artificiale perché non ce n'era più, le avevi prosciugato tutto. Non è vero, non ne aveva più e basta, a volte succede".

Nel video sotto, le mamme Vip parlano del post parto.