Verissimo
Ex coppie

Le coppie Vip che si sono lasciate

Da Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli a Claudio Amendola e Francesca Neri: ecco le coppie che si sono dette addio nei mesi scorsi

Da Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli a Claudio Amendola e Francesca Neri: nei mesi scorsi diverse coppie Vip si sono dette addio. Manila Nazzaro ha parlato a Verissimo della fine della sua storia con Lorenzo Amoruso: "Dopo molti mesi di discussioni, in cui si usavano modi e toni che ferivano, mi sono guardata accanto e non ho trovato più nessuno. Eravamo diventati due estranei in casa".

Stefania Orlando aveva parlato a Verissimo della sua separazione da Simone Gianlorenzi: "Dopo quasi 15 anni insieme, io e Simone abbiamo deciso di darci spazio reciprocamente. Succede quando si cammina mano nella mano per così tanto tempo".

Claudio Amendola aveva parlato per la prima volta a Verissimo della fine della sua storia con Francesca Neri, a cui è stato legato per 25 anni: "Con Francesca ho scritto il libro più bello della mia vita. Le vorrò bene per sempre, più che bene".

Di recente, ha annunciato la separazione un'altra coppia longeva del mondo dello spettacolo: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Insieme da 26 anni, hanno spiegato così la loro decisione: "Siamo separati, eppure siamo più uniti che mai. Continueremo a esserlo per la nostra famiglia, tra di noi. Il sentimento è forte, però non è più quello che ci ha avvicinati".

Ma ci sono stati addi importanti anche tra star internazionali. Ricky Martin ha annunciato la fine del suo matrimonio con Jwan Yosef. Ariana Grande sta divorziando da Dalton Gomez.

Rosalia e Rauw Alejandro si sono lasciati a un passo dalle nozze. Demet Ozdemir e Oguzhan Koc hanno divorziato dopo meno di un anno di matrimonio.

Nel video sopra, le coppie Vip che si sono lasciate.