Verissimo
FAMIGLIA

Alena Seredova e Alessandro Nasi, la luna di miele con la famiglia al completo

La modella ha condiviso sui social alcuni momenti del viaggio di nozze con il marito e i figli

Instagram @alenaseredova

Alena Seredova e Alessandro Nasi, che sono convolati a nozze lo scorso il 17 giugno, sono partiti per la luna di miele con la famiglia al completo.

La modella ha condiviso sui social alcuni momenti con il marito, la loro figlia Vivienne Charlotte, nata il 19 maggio del 2020, e gli altri suoi due figli Louis Thomas (2007) e David Lee (2009) - avuti da Alena con l'ex marito Gianluigi Buffon - che sono stati testimoni di Alessandro Nasi.

"Attività in viaggio di nozze", ha scritto Alena a corredo di uno scatto in spiaggia con il marito e la primogenita, in cui Alessandro Nasi costruisce un castello di sabbia con la figlia.

Instagram @alenaseredova

"Relax", ha poi scritto nelle sue storie a corredo di un dolce scatto con Vievienne Charlotte la modella, che ha condiviso anche alcuni teneri momenti di gioco della figlia con i fratelli maggiori Louis Thomas e David Lee e altre immagini con la sua famiglia.

Alena Seredova e Alessandro Nasi, la storia d'amore

Alena Seredova e Alessandro Nasi vivono un'intensa storia d'amore dal 2015, e nel 2020 hanno accolto la figlia Vivienne Charlotte. La proposta di matrimonio era arrivata nel 2022.

La modella e l'imprenditore si sono sposati il 17 giugno a Noto, in Sicilia: "Siamo una famiglia", aveva poi scritto Alena sui social a corredo della prima foto con Alessandro Nasi da moglie e marito. La modella aveva condiviso anche una foto con i genitori e la sua famiglia al completo.

Alena Seredova a Verissimo: "La mia famiglia è splendida"

Alena Seredova a Verissimo aveva parlato del matrimonio con Alessandro Nasi e della sua famiglia.

"Questa famiglia è splendida, funziona... sono tutti sorridenti e io sono felice. La nascita di Vivienne Charlotte ha creato un equilibrio nella famiglia. Lei è una bambina dolce e simpatica, e stiamo veramente bene tutti insieme", aveva raccontato la modella a Silvia Toffanin.

"Io non volevo sposarmi di nuovo, pensavo che non mi importasse, ma Alessandro mi ha fatto cambiare idea. Lui è il mio principe azzurro", aveva aggiunto Alena Seredova.