Verissimo
Coppie

Loris Karius racconta il primo incontro con Diletta Leotta

“Non potevo immaginare un figlio”: il calciatore tedesco, in un'intervista proprio con Diletta Leotta, parla della paternità e della storia con la conduttrice

Loris Karius non poteva che scegliere il podcast di Diletta Leotta per la sua prima intervista da quasi papà. Il portiere del Newcastle Utd ha parlato della paternità e anche della storia d'amore con la conduttrice, in attesa della loro prima figlia.

Alla domanda cosa abbia pensato la prima volta che ha visto Diletta Leotta, in un ristorante a Parigi, Loris Karius ha risposto: "Non potevo immaginare che avremmo avuto un figlio". "Sarebbe stato un po' eccessivo, no? Ad essere onesto stavo solo cenando, chiacchierando un pò. Mi stavo semplicemente divertendo", ha aggiunto il calciatore nel podcast Mamma Dilettante. Loris Karius ha spiegato: "Sarebbe esagerato dire che la prima sera potevo immaginare che oggi avremmo avuto un figlio. In quel momento non ci pensavo".

Loris Karius ha parlato anche della gravidanza di Diletta Leotta: "Ce la stiamo cavando bene, a volte non è stato facile per te ma ho provato a supportarti al meglio delle mie possibilità. Farò lo stesso in futuro".

Diletta Leotta è in attesa di una bambina che dovrebbe nascere a metà agosto. Nel corso dell'intervista la conduttrice ha ammesso che inizialmente sognava un maschietto, secondo lei, invece, il compagno è felice dell'arrivo di una bambina. A questo proposito, Loris Karius ha detto: "Per me entrambe le cose andavano bene, l’importante è che sia in salute. Non è vero che preferivo una femmina, anche con un maschietto un padre può fare tante cose, ma per me non c’era differenza davvero. So che tu avevi una preferenza, ma io sono contento che sia una femmina".

Immaginandosi papà, il calciatore ha aggiunto: "Sarò un papà molto fico. Cercherò di darle una buona vita e quando sarà più grande spero di essere anche un amico per lei".