Verissimo
AMORE

Pago, la dedica a Serena Enardu: "Era un po’ che non passavamo il tuo compleanno insieme"

"A quasi un anno dal nostro ritorno posso finalmente baciarti e augurarti buon compleanno", ha scritto sui social il cantante alla compagna

Pago, all'anagrafe Pacifico Settembre, ha dedicato su Instagram un dolcissimo messaggio di auguri alla compagna Serena Enardu, che il 19 luglio compie 47 anni.

"Era un po' che non passavamo il tuo compleanno insieme baby, d'altronde così è la vita e noi qualcosa abbiamo imparato. A quasi un anno dal nostro ritorno, posso finalmente abbracciarti forte, baciarti e dirti: Buon compleanno amore", ha scritto il cantante, aggiungendo due cuori a corredo di alcuni scatti con l'influencer.

"E la speranza è quella di poterlo rifare per i prossimi 53 anni. Ti amo baby", ha concluso Pago con ironia. "Amore mio, per sempre", ha commentato Serena Enardu, che nelle sue storie su Instagram ha condiviso alcuni dolci momenti con il cantante, 51 anni.

Serena Enardu e Pago, la storia d'amore

Serena Enardu e Pacifico Settembre, entrambi di origini sarde, si erano conosciuti quando Pago era papà di Nicola, il figlio avuto nel 2009 con l'ex moglie Miriana Trevisan, e Serena, invece, era mamma di Tommaso, avuto da una precedente relazione.

ll cantante e l'influencer sono stati insieme sette anni prima di lasciarsi dopo l'esperienza a Temptation Island Vip nel 2019. Nel 2020 al Grande Fratello Vip Pago e Serena Enardu sembravano aver ritrovato l'amore, ma poco dopo la fine del reality si erano detti addio.

Lontani per circa due anni, il cantante e l'influencer si sono riavvicinati ad agosto del 2022, e lo scorso gennaio su Instagram Pago aveva confermato di essere tornato insieme a Serena Enardu.

Pago e Serena Enardu parlano del loro amore a Verissimo

Ospiti a febbraio a Verissimo, Pago e Serena Enardu, avevano spiegato i motivi che li hanno portati a separarsi due anni fa, e avevano parlato del loro ritrovato amore. "Finito il Grande Fratello Vip, il lockdown ci ha subito messi alla prova", aveva raccontato Serena. "Uscito dalla Casa sono andato a casa sua. Dopo due giorni hanno chiuso tutto. E in quella situazione sono tornati a galla tutti i problemi", le aveva fatto eco Pago.

Serena Enardu aveva poi condiviso con Silvia Toffanin il momento del riavvicinamento con il cantante: "Pago ad agosto del 2022 è venuto a casa mia per salutare mio figlio, che doveva andare a studiare a Los Angeles. Pago è venuto a salutarlo perché non lo avrebbe poi rivisto per un anno. Quando lui ha bussato alla porta, ero in cucina... all'inizio non volevo uscire a salutarlo, poi mi sono fatta coraggio anche per vedere che effetto mi avrebbe fatto. Quando l'ho visto mi è saltato il cuore in gola", aveva detto l'influencer parlando anche del figlio Tommaso, che di recente si è diplomato in California.

"Io mi sono spaventato, perché dopo tutto quel tempo e tutto quello che era successo non volevo ricaderci. Abbiamo preso un caffè che è durato due ore", gli aveva fatto eco Pago. "Mi ricordo che a un certo punto mi ha detto: Forse è meglio che vada via, perché rischio di fare un danno. Io gli ho risposto: Sì anche io. E lui se n'è andato veramente", aveva aggiunto Serena.

La coppia aveva condiviso anche il desiderio di convolare a nozze: "Celebrare questo amore sofferto, che adesso è meraviglioso, con un matrimonio sarebbe bello. Questi dieci anni con Serena sono stati fantastici".