
Martina Stella ha trascorso alcuni giorni di relax al mare, nella sua Toscana, con il marito Andrea Manfredonia, il loro figlio Leonardo, nato a novembre del 2021, e Ginevra, la primogenita avuta dall'attrice nel 2012 da una precedente relazione. L'attrice ha condiviso sui social alcuni momenti della loro vacanza.
"Questi giorni sono volati", ha scritto, aggiungendo alcuni cuori a corredo degli scatti, Martina Stella, 39 anni a novembre, che nelle sue storie ha condiviso altre immagni con i suoi figli accompagnate da altri cuori.

Martina Stella parla della sua famiglia a Verissimo
Martina Stella, ospite a Verissimo, aveva parlato della sua famiglia. A proposito del marito Andrea Manfredonia, che aveva conosciuto quando era già mamma di Ginevra, avuta nel 2012 dall'ex compagno Gabriele Gregorini, aveva detto: "Con il papà di Ginevra non ha funzionato. Poi mi sono completamente chiusa all'amore, ma ad un aperitivo ho conosciuto Andrea. Io avevo paura del mio istinto, però mi sono fidata del suo".
"Il nostro è stato un rapporto molto serio dall'inizio. Da subito c'è stata la voglia di costruire insieme qualcosa di importante. Andrea ha realizzato tutti i miei sogni", aveva aggiunto l'attrice, che è convolata a nozze con il procuratore calcistico nel 2016.
La coppia il 5 novembre del 2021 ha accolto il figlio Leonardo: "È stato un bambino molto desiderato. Abbiamo aspettato tanto perché volevamo che Ginevra si sentisse la principessa di casa. Questa seconda maternità l’ho vissuta con gioia, pensavo di essere più matura, più preparata, invece ogni bambino è diverso", aveva detto l'attrice a proposito dei figli.
"Ho sempre sognato di diventare mamma. I figli ti danno la grande possibilità di metterti in discussione e di migliorarti come essere umano", aveva aggiunto Martina Stella, che a proposito della primogenita Ginevra aveva raccontato: "Lei è una bambina molto tosta e simpatica. Ha una personalità forte, travolgente, mi critica molto ed è anche un po' ribelle".