Verissimo
MATERNITÀ

Natalia Paragoni, le foto con il pancione

L'influencer, in attesa della prima figlia con Andrea Zelletta, ha condiviso sui social alcune foto della sua gravidanza

Natalia Paragoni, in attesa della prima figlia con il compagno Andrea Zelletta, ha condiviso su Instagram alcuni scatti in cui ha mostrato il pancione.

"Tutto come piace a me", ha scritto a corredo delle foto scattate a Milano, a Villa Necchi Campiglio. L'influencer nelle sue storie ha aggiunto: "Ora torniamo a casa del papà, tanto amore".

Natalia Paragoni a giugno aveva fatto sapere che la figlia dovrebbe nascere a inizio agosto: "Il 4 agosto è il termine, poi c'è la settimana ostetrica, di cui però il mio ginecologo non mi ha mai parlato".

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, dall'incontro all'annuncio dell'attesa del primo figlio

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta si sono conosciuti a Uomini e Donne nel 2019. La coppia il 30 maggio aveva festeggiato quattro anni d'amore. "Io ti ho conosciuto un po' dopo rispetto ad altri, ma quando tutti mi raccontano di te mi parlano di un ragazzo speciale e pieno di sogni. Auguri amore mio", aveva scritto il 2 luglio sui social Natalia Paragoni, in occasione del 30esimo compleanno di Andrea Zelletta.

Lo scorso gennaio Andrea e Natalia aveva annunciato su Instagram di essere in attesa della prima figlia: "Siamo felici di annunciarvi che è iniziato un nuovo viaggio, il più bello", aveva scritto l'influencer a corredo di alcuni scatti in cui mostrava il pancione con il compagno.

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, l'emozione di diventare genitori condivisa a Verissimo

Ospiti a marzo a Verissimo, Natalia Paragoni e Andrea Zelletta avevano condiviso le emozioni di diventare genitori: "Siamo felici e super emozionati, volevamo un bambino e l'abbiamo cercato".

La coppia aveva svelato che sarebbe nata una femminuccia, e l'influencer aveva raccontato: "Siamo contenti, ma sarebbe andata benissimo qualsiasi cosa. Un po' me lo sentivo che fosse una femminuccia... per quanto riguarda il nome mi piacciono Ginevra, Diana e Alisia".

Natalia Paragoni aveva parlato anche del momento in cui avevano deciso di cercare un bambino: "Abbiamo fatto un viaggio in Madagascar e abbiamo parlato di questo sogno che avevamo entrambi". Andrea Zelletta aveva aggiunto: "È stato un viaggio anche introspettivo, che un po' ci ha sbloccati. Spesso si pensa che per avere un figlio ci voglia chissà cosa - lavori super stabili, otto macchine, casa gigante - invece prima le famiglie venivano su senza niente, con l'amore".