James Middleton ha annunciato su Instagram di essere in attesa del primo figlio con la moglie Alizee Thevenet.
"Non potremmo essere più entusiasti... anche Mable", ha scritto James, aggiungendo due cuori a corredo di uno scatto in cui la moglie mostra il pancione con il loro cagnolino.
"È stato un inizio anno molto difficile dopo aver perso la mia amata Ella, tuttavia lo concluderemo con il traguardo più prezioso per la nostra famiglia in crescita", ha aggiunto, senza svelare il sesso del nascituro, il fratello di Kate Middleton, che sarà di nuovo zia.
La principessa del Galles, infatti, dalla sorella Pippa Middleton ha avuto i nipotini Arthur Michael William (2018), Grace Elizabeth Jane (2021) e Rose (2022).
James Middleton e Alizee Thevenet, la storia d'amore
James William Middleton, 36 anni, e Alizee Thevenet, analista finanziaria di origini francesi di 33 anni, si sono conosciuti nel 2018 al South Kensington Club di Londra, dopo la fine della storia dell'imprenditore con l'ex fidanzata Donna Air, durata cinque anni.
Per James e Alizee fu un vero colpo di fulmine, che segnò l'inizio della loro storia d'amore, al quale seguirono le presentazioni ufficiali in famiglia, durante una vacanza a Saint Barths, in Francia, con il resto dei Middleton. A maggio del 2019 la coppia aveva fatto la prima apparizione ufficiale insieme, al royal wedding di Lady Gabriella Windsor e Thomas Henry Robin Kingston. La coppia aveva annunciato le nozze a ottobre del 2019: la cerimonia si sarebbe dovuta tenere nel 2020, ma poi era stata rimandata al 2021 causa Covid.
James Middleton e Alizee Thevenet si sono sposati l'11 settembre del 2021 nel sud della Francia, con una cerimonia intima, alla presenza di una ristretta cerchia di invitati: "Mr e Mrs Middleton. Ho sposato l'amore della mia vita circondato dalla famiglia, dagli amici e, ovviamente, da alcuni cani nel bellissimo villaggio di Bormes-les-Mimosas. Le parole non possono descrivere quanto io sia felice", aveva scritto sui social il fratello di Kate Middleton.