Verissimo
FAMIGLIA

Nina Zilli e Danti festeggiano il primo mese della figlia Anna Blue

"Finalmente avete conosciuto la piccoletta", ha scritto la cantante sui social a corredo di una foto con Max Pezzali e la moglie Debora Pelamatti

Instagram @ninazilliofficial

Nina Zilli, che il 2 giugno ha accolto la figlia Anna Blue con Danti, all'anagrafe Daniele Lazzarin, ha festeggiato il primo mese della primogenita con il compagno e gli amici Max Pezzali e la moglie Debora Pelamatti.

"Un complimese eccezionale. Un mese di Anna Blue. Non potevamo festeggiare in modo migliore... abbiamo mangiato, riso, scherzato e finalmente ci siamo rivisti e avete conosciuto la piccoletta", ha scritto la cantante a corredo di una foto con il compagno, Max Pezzali e la moglie Debora Pelamatti e alcuni dolci scatti di famiglia.

Tra i tanti commenti al post anche quello di Tiziano Ferro, che ha scritto: "Non vedo l'ora di conoscerla", mentre Sandra Milo ha aggiunto: "Anna Blue è una capellona come la mamma!"

Instagram @ninazilliofficial

Nina Zilli, dall'annuncio della prima gravidanza alla nascita della figlia Anna Blue

Lo scorso gennaio, Nina Zilli aveva annunciato di essere in attesa del primo figlio con Danti, rapper e autore di brani di numerosi cantanti italiani, che in passato ha collaborato anche con Max Pezzali. "E adesso ricopriteci di auguri", aveva scritto la cantante sui social.

In un monologo a Le Iene, Nina Zilli aveva poi parlato della sua prima gravidanza: "La bambina che nascerà ha un bel temperamento, e credo che sarà lei a insegnarmi tutto. Io non sono una di quelle madri sicure di sé, che hanno programmato dalla nascita fino al ballo delle debuttanti, sono più una Bridget Jones, stupita e felicissima di avere questo 'Alien', che ha modificato ogni mia cellula, azione e reazione, dentro e fuori di me".

La cantante a giugno aveva annunciato sui social la nascita della figlia Anna Blue con alcune foto dall'ospedale, tra le quali le prime immagini della nuova arrivata: "Benvenuta sulla Terra Anna Blue. Che questo viaggio, che già mi sembra incredibile, abbia inizio".