Alvaro Soler ha sposato Melanie Kroll. Il cantautore spagnolo, 32 anni, e la modella tedesca, 25 anni, lo hanno annunciato sui social con alcune foto del matrimonio, celebrato lo scorso 23 maggio. "Sì, lo vogliamo", ha scritto poi Melanie Kroll nelle storie su Instagram, condividendo gli scatti realizzati dalla fotografa Katarina Fedora.
Ad aprile del 2021, Alvaro Soler aveva annunciato la fine della sua storia con Sofia Ellar, a cui era legato dal 2016. Nel 2019 si era parlato di un matrimonio tra i due cantanti spagnoli, rimandato nel 2020 per la pandemia Covid.
L'estate scorsa Alvaro Soler aveva ufficializzato la storia con Melanie Kroll. La coppia si era mostrata insieme a un evento a Berlino. Secondo quanto riportano media spagnoli, Melanie Kroll è nata nel 1998 in Germania, dove è cresciuta.
La Germania è un Paese che accomuna la modella e il cantante: Alvaro è nato a Barcellona da padre tedesco e madre per metà spagnola e per metà belga. Melanie Kroll è laureata in Economia Aziendale. Lavora come modella in diversi Paesi: Germania, Francia e Spagna. Nel suo profilo Instagram scrive di vivere tra Berlino e Barcellona.
Alvaro Soler, ospite a Verissimo, aveva raccontato di vivere anche lui tra la Germania e la Spagna. "Vivo tra Berlino e Barcellona, in questo periodo più a Berlino", aveva affermato il cantautore.
Alvaro Soler aveva ripercorso la sua storia e aveva parlato anche dell'amore per la sua famiglia: "Penso che la famiglia sia molto importante. I miei genitori sono i miei fan numero uno, guardano tutte le mie interviste".
Coppie