Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi hanno festeggiato 40 anni del loro amore.
"I nostri primi quaranta anni amore mio", ha scritto su Instagram la ballerina, aggiungendo tanti cuori a corredo di alcuni scatti delle nozze con il ballerino e coreografo, celebrate nel 1987, e coronate nel 2013 dalla nascita della figlia Maria: "Maria sei mia", ha aggiunto la ballerina nella didascalia del post.

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, la storia d'amore
Carmen Russo, 64 anni a ottobre, ed Enzo Paolo Turchi, 74 a luglio, vivono un'intensa storia d'amore dal 1983, nata dietro le quinte del programma cult Drive In, e coronata dalle nozze nel 1987.
"Durante i due anni in cui ho lavorato al Bagaglino, ho capito che mi serviva un coreografo, ed ecco che incontro Enzo Paolo. Lo vado a conoscere in teatro. Io ero già abbastanza famosa, perché mi facevo le serate da autodidatta. Volevo fare il salto e lavorare in un grande show. A ottobre mi proposero Drive In", aveva raccontato in un'intervista la ballerina a proposito dell'inizio della loro relazione.
La coppia il 14 febbraio del 2013 ha accolto la primogenita Maria: "La amo, l'ho desiderata tanto, a volte non mi sembra ancora vero che sia qui con me. Spero che Maria possa realizzare quello che vuole fare, che riesca a capire quel è il suo sogno, e realizzarlo, solo così si può essere felici", aveva detto a Verissimo la showgirl.
Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi parlano della loro famiglia a Verissimo
Carmen Russo, ospite a febbraio a Verissimo con il marito e Enzo Paolo Turchi e la loro primogenita Maria, aveva parlato della sua famiglia: "Io ed Enzo Paolo facciamo tutto per nostra figlia Maria. Ogni giorno che viviamo con lei è stupendo", aveva detto la showgirl a Silvia Toffanin, che aveva mostrato alla coppia alcune immagini dei primi 10 anni vissuti con la figlia.
"Rivedere queste immagini mi fa rivivere esattamente quei momenti, in cui la nostra vita non era più di coppia... eravamo diventati una famiglia, e questo è bellissimo", aveva commentato Carmen Russo, che, sempre a Verissimo, aveva condiviso la sua gioia di essere mamma: "Maria è il mio più grande successo. Lei è il senso della vita, mi dà la forza per andare avanti. Ho provato una gioia immensa quando ho potuto pronunciare la frase: Sarò mamma, è stato bellissimo".
"La mia vita è iniziata quando è arrivata Maria. Quando Carmen ha partecipato al Grande Fratello Vip, nostra figlia mi ha aiutato moltissimo", le aveva fatto eco Enzo Paolo Turchi.