Verissimo
Madri e figli

Serena Enardu, il figlio si diploma negli Stati Uniti: "Fiera di te"

"Ti faccio i miei complimenti per come hai affrontato questi primi 10 mesi lontano da casa", Serena Enardu pubblica alcuni momenti della cerimonia del diploma del figlio Tommaso

Serena Enardu pubblica sui social alcuni momenti della cerimonia del diploma del figlio Tommaso alla Torrance High School, negli Stati Uniti. "Congratulazioni amore mio per questo traguardo e non solo, ti faccio i miei complimenti per come hai affrontato questi primi 10 mesi lontano da casa", scrive l'influencer.

E aggiunge: "Sei stato una roccia, determinato e coraggioso, nei momenti più delicati e difficili non ti sei arreso, anche quando tra le lacrime (mie e tue) ti dicevo 'se vuoi puoi rientrare' tu mi rispondevi 'no! Io questo percorso lo voglio portare a termine'.

"Sei un guerriero e io sono profondamente fiera di te", conclude Serena Enardu.

Serena Enardu, la partenza del figlio per gli Stati Uniti

Ad agosto 2022, Serena Enardu aveva condiviso sui social la partenza del figlio per gli Stati Uniti. "Sono fiera di te amore mio, del tuo coraggio, della tua forza, della tua tenacia! Andrò oltre a questa tempesta di emozioni che non mi fa respirare… Lasciarti andare? È stato sconvolgente, gestire le lacrime impossibile, uscire dall’aeroporto con la consapevolezza che ti riabbraccerò tra 10 mesi lo definirei quasi innaturale", aveva scritto l'influencer su Instagram, pubblicando una foto con il figlio in aeroporto, in cui entrambi appaiono molto emozionati.

Serena Enardu aveva aggiunto: "Come ho fatto? I tuoi occhi mi hanno fissato qualche secondo prima che te ne andassi, grandi, neri, leggermente impauriti, ma carichi di energia e di voglia di andare, voglia di scoprire il mondo e di affrontarlo a muso duro come solo tu sai fare da quando sei nato. Io sono qui che continuo a fissare un punto nel vuoto, un po’ sotto shock, ma sempre più convinta di aver fatto la cosa giusta per te, per noi".

Durante le vacanze natalizie, l'influencer era andata a trovare il figlio negli Stati Uniti. Pubblicando il video del loro abbraccio in aeroporto, aveva scritto: "Il momento più emozionante, intenso ed indimenticabile del mio 2022".

Serena Enardu e Pago: "Ci siamo incontrati di nuovo grazie a Tommaso"

Serena Enardu e Pago, ospiti a Verissimo, avevano parlato del loro amore ritrovato. La coppia si era rivista dopo due anni di lontananza proprio in occasione della partenza di Tommaso per gli Stati Uniti.

"Mio figlio doveva andare a studiare a Los Angeles. Pago è venuto a salutarlo perché non lo avrebbe poi rivisto per un anno. Quando lui ha bussato alla porta, ero in cucina. All'inizio non volevo uscire a salutarlo. Poi mi sono fatta coraggio anche per vedere che effetto mi avrebbe fatto. Quando l'ho visto mi è saltato il cuore in gola", aveva raccontato l'influencer.

Anche Pago ha provato le stesse emozioni al loro incontro: "Più che emozionato, mi sono spaventato perché dopo tutto quel tempo e tutto quello che era successo non volevo ricaderci. Abbiamo preso un caffè che è durato due ore".

"Mi ricordo che a un certo punto mi ha detto: 'Forse è meglio che vada via, perché rischio di fare un danno'. Gli ho risposto: 'Sì anche io'. E lui se n'è andato veramente", aveva raccontato Serena.