Melory Blasi - che di recente aveva annunciato sui social di essere in attesa del secondo figlio - ha svelato il sesso del nascituro con un gender reveal party al quale era presente anche le sorella Ilary Blasi, che nelle sue storie su Instagram ha condiviso un tenero scatto con le sorelle Melory e Silvia.
"Arriverà un maschietto!", ha scritto Melory Blasi sui social, aggiungendo tanti cuori blu a corredo del video del gender reveal, in cui è immortalata con Tiziano Panicci e la loro la primogenita Jolie, 2 anni, durante l'annuncio del sesso del bebè.
Melory Blasi aveva annunciato sui social l'attesa del secondo figlio lo scorso 12 giugno, con un video in cui Tiziano Panicci disegnava e ritagliava un cuore rosso, che la primogenita Jolie aveva poi attaccato sul pancino della madre: "Abbiamo qualcosa da condividere con voi. Presto saremo in quattro. Un nuovo bambino, un nuova vita... la famiglia sta crescendo", aveva scritto Melory a corredo del filmato.
Ilary Blasi parla a Verissimo della sorella Melory e della loro famiglia
Ilary Blasi - che è zia anche di Stella e Nicole, avute rispettivamente nel 2012 e 2015 dalla sorella Silvia con il marito Ivan - ospite a Verissimo nel 2021, aveva parlato della prima gravidanza della sorella Melory e della loro famiglia.
"Siamo una famiglia di donne e siamo molto uniti, tra noi regnano l'amore e la serenità. Siamo tre sorelle, la più grande ha due femmine, io su tre ho due bambine, e anche Melory avrà una femminuccia. Infatti, quando mi chiedono chi nascerà, io rispondo Secondo voi? Una femmina!", aveva raccontato la conduttrice a Silvia Toffanin.