Verissimo
Lutto

Rocio Morales, l'addio al papà: "Per sempre nel mio cuore"

L'attrice ha annunciato sui social la scomparsa del papà: "Riposa in pace"

Rocio Morales annuncia sui social la scomparsa di suo padre Manuel. L'attrice pubblica uno scatto mano nella mano con il papà in ospedale e scrive: "Per sempre nel mio cuore, papà. Riposa in pace".

In occasione della festa del papà, Rocio Morales aveva parlato sui social della malattia del padre. "Da un mese stai, anzi stiamo (perché non sei solo), combattendo per la vita, lottando con tutte le tue/nostre forze. E posso solo dirti, con immensa tristezza e dolore dentro al cuore, che sei un campione, un guerriero, un combattente… In realtà quello che sei sempre stato", aveva scritto l'attrice, pubblicando uno scatto insieme al padre realizzato al festival di Venezia.

Rocio Morales nel 2022 era stata scelta come madrina della Mostra del cinema di Venezia. E aveva voluto al suo fianco i genitori. In un'intervista, l'attrice aveva raccontato: "Ho invitato i miei, che Venezia l'hanno vista solo di passaggio, ho affittato un appartamentino per loro".

Rocio aveva svelato che era stato proprio il padre a trasmetterle l'amore per il cinema: "Papà a casa guardava tanti film e mi ha trasmesso questa passione. Ma non concepiva che sua figlia potesse diventare attrice, aveva paura".