Leonardo Spinazzola e Miriam Sette hanno pronunciato il fatidico "sì". Il giocatore della Roma e la compagna stanno insieme da 13 anni e si erano già giurati amore eterno nel comune di Foligno durate la pandemia con rito civile.
Questa è stata la volta del rito religioso ad Assisi, nella tenuta Castelbuono, e dei festeggiamenti veri e propri con amici e parenti. Tra i presenti anche alcuni compagni di squadra, tra cui Stephan El Shaarawy con la fidanzata Ludovica Pagani, Gianluca Mancini e Lorenzo Pellegrini con rispettive mogli. Ovviamente, alla cerimonia hanno preso parte anche i figli della coppia, Mattia e Sofia.
La festa è stata organizzata da Silvia Slitti, amica della coppia e moglie di Giampaolo Pazzini. Durante la cerimonia, Spinazzola ha suscitato la commozione di buona parte dei presenti leggendo la sua promessa: "Amore mio finalmente è arrivato il nostro giorno. Sei stata la forza che non sapevo di avere e quella di cui avevo bisogno. Dal primo giorno che ti vidi scelsi di passare il resto della mia vita con te. Come ti ho sempre detto, tu sei mia moglie, la mia amante, la mia migliore amica. Prometto di mantenere la nostra vita incredibile, avventurosa e piena di entusiasmo perché saranno il tuo sorriso e la gioia che vedrò nei tuoi occhi ogni mattina a rendere la mia vita il capolavoro che ho sempre sognato, ti amo amore”.
COPPIE