Verissimo
Musica

I Coldplay e l'omaggio a Pino Daniele, la figlia Sara: "È successa una cosa bellissima"

La figlia di Pino Daniele, al concerto dei Coldplay a Napoli, pubblica l'omaggio del gruppo musicale britannico al suo papà, scomparso nel 2015

Nella prima delle quattro date italiane del loro tour, i Coldplay hanno incantato Napoli. Durante il concerto, il gruppo musicale ha fatto i complimenti alla città per lo scudetto e ha omaggiato Pino Daniele, scomparso nel 2015, cantando il celebre brano Napul'è.

Questo toccante momento della loro esibizione è stato ripreso e pubblicato sui social dalla figlia del cantante Sara, che su Instagram ha scritto: "Stasera è successa una cosa bellissima".

"Grazie mille guagliù, ve vulimmo bene. Abbiamo sognato da tanto tempo di cantare a Napoli e ci siamo allenati per 25 anni, grazie dal profondo del mio cuore per il benvenuto nella vostra città di angeli e amore", ha detto Chris Martin dal palco dello stadio Maradona.

Prima di intonare Napul'è, il frontman ha affermato: "Voglio fare i miei complimenti a Napoli per essere campione d'Italia, quindi vi regalo questa canzone e perdonate il mio italiano".

Sara Daniele ricorda il papà: "Non smetterò mai di cercarti"

Lo scorso gennaio, in occasione dell'ottavo anniversario della scomparsa di Pino Daniele, la figlia Sara aveva ricordato il papà.

"Sono già passati 8 anni? A me sembra un’eternità. Mi manchi sempre. Il 4 Gennaio 2015 è stato il giorno in cui ho perso il mio punto di riferimento, l’uomo della mia vita. Ti cerco ancora anche se non ti vedo e non penso che smetterò mai", aveva scritto Sara Daniele su Instagram, pubblicando un biglietto di Pino Daniele.