Verissimo
MATERNITÀ

Virna Toppi mostra il pancione: "Baby girl ti aspettiamo, non manca molto"

"Che sensazione straordinaria rendersi conto di creare una vita dentro di sé", ha scritto sui social la ballerina, in attesa di una figlia con Nicola Del Freo

Virna Toppi, in attesa di una figlia con Nicola Del Freo, ha condiviso su Instagram alcuni scatti della sua prima gravidanza.

"Che sensazione straordinaria rendersi conto di creare una vita dentro di sé. Mi hanno sempre parlato della gravidanza come di una fase bellissima in cui ci si sente un po' come delle 'divinità', ma finché non la si vive in prima persona non si capisce esattamente cosa si intende", ha scritto la prima ballerina de La Scala, aggiungendo un cuore a corredo delle foto con il pancione, che Ramon Agnelli, ballerino dell'ultima edizione di Amici, formatosi a La Scala, ha commentato: "Una dea".

"Baby girl ti aspettiamo, non manca molto", ha concluso Virna Toppi, 30 anni, che di recente aveva pubblicato sui social alcuni scatti al mare con il marito Nicola Del Freo, anche lui primo ballerino de La Scala di Milano, annunciando di essere entrata nella 31esima settimana di gravidanza.

La coppia, a maggio, aveva svelato di aspettare una femminuccia: la ballerina aveva condiviso su Instagram il video del gender reveal party, a corredo del quale, aggiungendo un cuoricino rosa, aveva scritto: "Aspettando te".

Virna Toppi annuncia la sua prima gravidanza a Verissimo: "Diventerò mamma"

Virna Toppi aveva annunciato la sua prima gravidanza a Verissimo con il marito Nicola Del Freo: "Sono al quinto mese, io e Nicola abbiamo voluto tenercelo per noi il più possibile, perché è una cosa talmente bella che all'inizio volevo che fosse un momento solo nostro".

"Con Nicola ci siamo sposati pochi mesi fa, volevamo aspettare un attimo... invece è arrivata la gravidanza e l'abbiamo accolta con grande gioia", aveva aggiunto la ballerina, che è convolata a nozze con il collega lo scorso ottobre: "A dicembre ho ballato con mio marito Lo Schiaccianoci, ed è stato molto emozionante sapere che non eravamo soli, perché ero già incinta".

Nicola Del Freo, 32 anni, aveva condiviso con Silvia Toffanin le emozioni di diventare papà: "È stata l'emozione più grande che abbia mai provato. Una bellissima sorpresa". E parlando dell'inizio della loro storia, Virna Toppi aveva svelato a Silvia Toffanin: "Non è stato un colpo di fulmine perché ero molto concentrata sul mio lavoro. Ma quando l'ho conosciuto, l'ho trovato molto interessante come persona e mi sono innamorata subito. Infatti, ho fatto io il primo passo".