Verissimo
L'annuncio

Kourtney Kardashian e Travis Barker aspettano un bambino

L'annuncio dell'arrivo del loro primo figlio durante un concerto dei Blink-182

In arrivo il primo figlio di Kourtney Kardashian e Travis Barker. I due lo hanno annunciato ufficialmente durante un concerto dei Blink-182 e tramite un video pubblicato sui social che in poche ore è diventato virale.

Nelle riprese si vede Kourtney che, tra il pubblico, ha in mano un cartellone con scritto "Travis, sono incinta". A quel punto il marito scende dal palco e va a baciare la moglie. La coppia aveva rivelato in passato di desiderare fortemente un figlio, ma anche di aver riscontrato non poche difficoltà, tanto da essere stati costretti a ricorrere a trattamenti per aumentare le possibilità.

Kourteny Kardashian e Travis Barker stanno insieme dal 2021. Le nozze sono arrivate dopo sei mesi di fidanzamento, prima con una cerimonia lampo a Las Vegas e poi anche a Portofino, nella villa degli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Kourteny Kardashian ha già tre figli nati dalla precedente relazione con Scott Disick, mentre Barker ne ha due avuti dalla prima moglie, Shanna Moackler.