Enock Barwuah e Giorgia Migliorati Novello si sono sposati. Il sì tra l'ex concorrente del Grande Fratello Vip e la compagna, insieme dal 2020, è stato pronunciato a Castegnato, in provincia di Brescia, e ha visto tra i testimoni di nozze anche Mario Balotelli, fratello maggiore di Enock. Tra gli ospiti anche diversi personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui Natalia Paragoni, Andrea Zelletta, Francesco Oppini e Matilde Brandi.
"Volevamo che il nostro matrimonio rappresentasse a pieno noi stessi e dobbiamo dire che ci siamo riusciti alla grande - hanno scritto i novelli sposi sui social, accanto a un breve video in cui hanno immortalato alcuni momenti della cerimonia - Un mix di colori, cultura e amore sotto ogni forma.. Grazie a tutti voi per aver reso questo nostro giorno memorabile, grazie a chi ci ha dedicato un pensiero.. ci avete augurato il meglio in tantissimi e vi ringraziamo davvero di cuore".
In un secondo post pubblicato su Instagram, Enock Barwuah aggiunge: "Non è facile farmi emozionare, ma questa volta è successo... Nel vedere arrivare mia moglie all'altare avevo i battiti a mille, mi sono voltato e ho visto l'emozione anche negli occhi dei miei genitori e testimoni… è stato un momento che conserverò sempre con cura nel mio cuore".
Quindi prosegue: "Volevo che il mio matrimonio fosse una festa e così è stato… ballare e divertirmi con al mia famiglia riuscendo a coinvolgere 140 persone è stato magico. Durante la cena mi guardavo intorno e vedevo gioia, felicità e divertimento. Non potevo desiderare giorno migliore, forse è stato meglio di come lo immaginano… ho vissuto un sogno, il mio sogno".
"Da bambina ho sempre sognato il mio matrimonio come un momento pieno di emozioni e divertimento - ha raccontato invece Giorgia Migliorati Novello - Siamo riusciti a superare le nostre aspettative. Ci siamo emozionati tanto… abbiamo riso e pianto di gioia nello stesso momento. Voglio ringraziare di cuore le nostre famiglie perché grazie alle diverse culture siamo riusciti a rendere questo giorno unico e memorabile".
"È successo davvero! Non so se fossi più emozionato per la proposta o per essere riuscito ad organizzare tutto nei minimi dettagli!". Con queste parole aggiunte a un video pubblicato sul proprio profilo Instagram, Enock aveva raccontato le sensazioni vissute durante la proposta di matrimonio, fatta a gennaio 2022.
Subito dopo esser uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, Enock Barwuah si era raccontato a Verissimo per la prima volta, proprio insieme alla fidanzata Giorgia: "Ci conosciamo da tanti anni, eravamo amici, ma poi nei mesi del lockdown qualcosa è cambiato e ci siamo avvicinati".