Verissimo
FAMIGLIA

Giulia Pauselli a Formentera con il figlio: "La maternità è qualcosa di sacro"

"Inutile dire quanti sacrifici ci sono dietro", ha scritto Giulia condividendo una foto insieme al compagno e al figlio davanti alla nuova casa

Giulia Pauselli si gode qualche giorno di vacanza a Formentera in compagnia del compagno Marcello Sacchetta e del figlio Romeo Maria, nato lo scorso 30 agosto.

"La maternità è qualcosa di sacro, da non soffocare o limitare da ciò che qualsiasi forza esterna diversa da te impone che dovrebbe o non dovrebbe essere", ha scritto la ballerina sui social, a corredo di uno scatto mentre tiene in braccio il primogenito e il mare sullo sfondo.

Pochi giorni fa, la stessa Giulia Pauselli aveva raccontato l'inizio del viaggio attraverso un reel pubblicato su Instagram e una scritta molto significativa: "Eccoci qui nella nostra isola del cuore e quest'anno con uno special guest. Piccolo pit stop di una notte a Ibiza per poi prendere il traghetto per Formentera!". Si sono susseguite altre fotografie che raccontano diversi momenti del felice soggiorno sull'isola delle Baleari, in attesa di andare ad abitare nella loro nuova casa.

Giulia Pauselli, la visita alla nuova casa con il figlio

"Un'abitazione è fatta con muri e travi; una casa è costruita con amore e sogni", aveva scritto sui social Giulia Pauselli pubblicando una foto davanti alla nuova residenza, ricordando inoltre i tanti sacrifici fatti dalla coppia per realizzare i propri sogni. "Continuano i lavori e Romeo Maria vuole assicurarsi che la sua cameretta venga bene. Inutile dire quanti sacrifici ci sono dietro, basta pensare che siamo andati via di casa ancora ragazzi e che nel nostro lavoro niente è mai sicuro per cui ogni singolo mattone rappresenta davvero le fatiche quotidiane che in tanti non si immaginano. Sogniamo in grande ma sempre con i piedi per terra. Non vediamo l’ora di vedere il nostro sogno realizzato".

Le emozioni di Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta a Verissimo

Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta, ospiti a Verissimo a marzo, avevano parlato della loro storia d'amore, condividendo con Silvia Toffanin le emozioni di diventare genitori.

"Sono proprio in un'altra dimensione, sto volando, c'è tanta emozione. Non riesco a proiettarmi nel futuro, mi faccio poche domande su come sarò come papà", aveva detto il ballerino. "Io volevo un maschio, anzi me lo sentivo", gli aveva fatto eco Giulia Pauselli, che aveva svelato di aspettare un maschietto.