Verissimo
La storia

Alena Seredova si è sposata, storia di una fenice

Alena Seredova e Alessandro Nasi si sono sposati: ripercorriamo la storia della showgirl che ha ritrovato l'amore

Alena Seredova si è sposata. La showgirl ha detto sì ad Alessandro Nasi a Noto, in Sicilia. Nata nel 1978 a Praga, Alena Seredova ha esordito come modella da giovanissima. A 17 anni è arrivata a Milano. L'esordio in tv è stato nel 2001 nella trasmissione Torno Sabato di Giorgio Panariello. Alena Seredova è anche attrice: ha recitato in diversi film: da Ho visto le stelle! a Un'estate al mare.

Nel 2011 ha sposato Gigi Buffon, a cui era legata dal 2005 e con cui ha avuto due figli Louis Thomas (2007) e David Lee (2009). La coppia si è separata nel 2014. L'anno dopo Alena Seredova ha conosciuto Alessandro Nasi, che ha saputo starle vicino in un momento molto difficile della sua vita, quando si stava separando.

"Alessandro mi ha conquistato con la sua costanza e la sua pazienza. Per lui non deve essere stato facile vedere la sua donna stare male e piangere per un altro uomo", aveva detto la showgirl a Verissimo nel 2020.

Nel 2020 sono diventati genitori di Vivienne Charlotte. E nel 2022 è arrivata la proposta di matrimonio. Ospite a Verissimo, ​Alena Seredova aveva parlato del matrimonio: "Io non volevo sposarmi di nuovo, pensavo che non mi importasse, ma Alessandro mi ha fatto cambiare idea. Eravamo in albergo e stavamo per uscire per andare a una ri-promessa di matrimonio di una coppia di amici, solo che non trovavo il telefono. Esco dal bagno e vedo Alessandro in ginocchio e gli dico: Ma cosa fai lì che ti stropicci i pantaloni, alzati e aiutami a cercare il telefono. Dopo un po' che cercavamo il telefono, lui si è messo di nuovo in ginocchio. Allora mi sono abbassata anche io e lui mi fa: Tu dovresti stare in piedi. E lì ho capito".