Verissimo
PADRI E FIGLIE

Federico Lauri, la dedica alla figlia Sophie Maelle: "Sei la mia vita"

"L'amore si dimostra con tanto altro, sei mia e unica", ha scritto su Instagram l'hair stylist alla primogenita

Instagram @federico_fashion_style

Federico Lauri ha condiviso su Instagram alcuni momenti con la figlia Sophie Maelle, dedicandole dolci parole.

"Con i fiori non si comprano le persone... non si comprano gli affetti, non si strappano sorrisi, ma l'amore si dimostra con tanto altro. Tu sei la mia vita. Mia e unica, papà", ha scritto l'hair stylist a corredo dei teneri scatti con la primogenita.

"Non ci sono parole per descrivere l'amore che provo per lei, la mia principessa", ha aggiunto nelle sue storie Federico Fashion Style, che a febbraio aveva festeggiato il sesto compleanno della figlia: "Sono già passati i sei anni più belli della mia vita insieme a te! Tu che mi hai reso felice, che mi hai insegnato ad amare, a sorridere... sei la mia ragione di vita piccola mia!", aveva scritto in quell'occasione.

Federico Lauri a Verissimo: "L'amore per mia figlia Sophie Maelle è qualcosa che non si può spiegare"

Federico Lauri, ospite a Verissimo, aveva parlato dell'amore per la figlia Sophie Maelle. "L'amore per mia figlia è qualcosa che non si può spiegare. Non c'è successo che si può paragonare all'amore per un figlio. Potrei essere povero, vivere per strada, non avere nulla, ma avere il suo sorriso", aveva raccontato l'hair stylist a Silvia Toffain.

E a proposito delle difficoltà incontrate nell'avere la figlia con l'ex compagna Letizia Porcu, alla quale è stato legato per 17 anni, aveva aggiunto: "Ci provavamo da tre anni e io sono quasi entrato in depressione perché non arrivava. Allora ci siamo rivolti alla fecondazione assistita, ma nel prelievo degli ovuli Letizia ha avuto un'emorragia, le avevano dato mezzora di vita".

Federico Lauri, il coming out a Verissimo

Federico Lauri a gennaio aveva parlato a Verissimo anche della sua nuova vita, rivelando per la prima volta di essere omosessuale: "Tre anni fa sono andato da Letizia e le ho rivelato che mi piacevano le persone del mio stesso sesso. Io ho sempre vissuto con l'idea della mamma e del papà, mi sono nascosto perché questa mia inclinazione faceva strano prima di tutto a me stesso. Poi, tre anni fa, ho avuto una piccola frequentazione e ho capito che non potevo più nascondermi, perché era qualcosa che mi faceva stare male, e lei ha accettato di rimanere insieme comunque".

Federico aveva commentato anche la foto social con cui Letizia aveva rivelato di avere un nuovo amore: "Io sono felice per lei, ma penso che dovrebbe tutelare di più nostra figlia. Sophie va all'asilo, Anzio è un paese piccolo dove le cose si sanno velocemente. L'altro giorno è uscita da scuola e mi ha chiesto: Che significa che io ora ho un nuovo papà? Io le ho risposto: Di papà ce n'è uno e sono io".