Verissimo
L'annuncio

Damiano dei Maneskin: “Io e Giorgia Soleri ci siamo lasciati”

Il frontman dei Maneskin annuncia sui social la fine della sua relazione con l'influencer

Storie Instagram Damiano

Damiano David annuncia sui social la fine della sua relazione con Giorgia Soleri. "Io e Giorgia abbiamo deciso di lasciarci da ormai qualche giorno, quindi non ci sono stati tradimenti di nessun tipo", afferma il frontman dei Maneskin, che si riferisce a un video, circolato sui social nelle scorse ore, in cui è stato filmato mentre bacia una ragazza in un locale.

A proposito del video, Damiano aggiunge: "Sono molto dispiaciuto sia uscito questo video, non era come volevamo gestire la situazione ed è stato un mio errore". "Spero questa cosa non infici sull'immagine di Giorgia e che possiate rispettare la delicatezza di questo momento", conclude il frontman dei Maneskin.

Damiano David e Giorgia Soleri stavano insieme da sei anni, ma si conoscevano da almeno nove. Nel 2022, l'influencer aveva pubblicato uno scatto del 2014: "Otto anni fa, oggi, io, te, Villa Borghese e le nostre lunghe, infinite chiacchierate. Canti davvero bene, sai?, che ridere pensarci oggi". La coppia aveva però ufficializzato la loro relazione solo nel 2021, con uno scatto sui social: "Dopo quattro anni si può dire?", confermando così l'inizio della loro storia nel 2017.