
Damiano David annuncia sui social la fine della sua relazione con Giorgia Soleri. "Io e Giorgia abbiamo deciso di lasciarci da ormai qualche giorno, quindi non ci sono stati tradimenti di nessun tipo", afferma il frontman dei Maneskin, che si riferisce a un video, circolato sui social nelle scorse ore, in cui è stato filmato mentre bacia una ragazza in un locale.
A proposito del video, Damiano aggiunge: "Sono molto dispiaciuto sia uscito questo video, non era come volevamo gestire la situazione ed è stato un mio errore". "Spero questa cosa non infici sull'immagine di Giorgia e che possiate rispettare la delicatezza di questo momento", conclude il frontman dei Maneskin.
Damiano David e Giorgia Soleri stavano insieme da sei anni, ma si conoscevano da almeno nove. Nel 2022, l'influencer aveva pubblicato uno scatto del 2014: "Otto anni fa, oggi, io, te, Villa Borghese e le nostre lunghe, infinite chiacchierate. Canti davvero bene, sai?, che ridere pensarci oggi". La coppia aveva però ufficializzato la loro relazione solo nel 2021, con uno scatto sui social: "Dopo quattro anni si può dire?", confermando così l'inizio della loro storia nel 2017.