Verissimo
MADRI E FIGLI

Belen Rodriguez con il figlio Santiago: "Il mio gentleman non vuole che porti le valigie"

La showgirl ha assistito con il figlio all'ultima partita di campionato del Napoli per supportare Stefano De Martino, presentatore della festa per lo scudetto

Instagram @belenrodriguezreal

Belen Rodriguez il 4 giugno ha assistito con il figlio Santiago alla partita tra Napoli e Sampdoria allo Stadio Maradona di Napoli per supportare Stefano De Martino, presentatore della festa per lo scudetto della squadra partenopea, vincitrice anche dell'ultimo match della stagione.

La showigirl ha condiviso nelle sue storie su Instagram alcuni momenti a bordocampo con il primogenito avuto con il conduttore, e uno scatto del suo rientro a Milano con il figlio, in cui Santiago aiuta la madre in aeroporto con i bagagli: "Il mio gentleman non vuole che porti le valigie", ha scritto Belen a corredo della foto del figlio, che indossava la maglia con il numero 10 del compianto Diego Armando Maradona.

Belen Rodriguez, l'amore per il figlio Santiago

Belen Rodriguez di recente aveva condiviso sui social lo scatto di un dolcissimo bacio con il figlio Santiago, accompagnato da dolci parole: "Non smettere mai di baciarmi!"

Santiago ad aprile aveva festeggiato il suo decimo compleanno con i genitori: "Auguri amore mio", aveva scritto sui social la conduttrice de Le Iene, che è mamma anche di Luna Marì, avuta con l'ex compagno Antonino Spinalbese.

"È difficile tenere insieme una famiglia, ma io e Belen ci siamo sempre l'uno per l'altra. Questo vuol dire amare: esserci", aveva dichiarato Stefano De Martino a proposito della sua famiglia allargata.

Belen parla a Verissimo del rapporto con Santiago

Belen Rodriguez aveva parlato dell'amore per il figlio Santiago a Verissimo: "Con lui ho un grande dialogo, mi guarda sempre in tv e mi fa tanti complimenti", aveva raccontato la showgirl.

E a proposito del rapporto di Santiago con la sorellina, Belen aveva aggiunto: "Santiago è super protettivo e molto dolce con Luna Marì".


Nel video sotto, l'amore di Belen Rodriguez per i suoi figli.