Verissimo
Il divorzio

Demet Ozdemir e Oguzhan Koc hanno divorziato

L'attrice e il cantautore avevano annunciato in un comunicato: "Il nostro matrimonio è finito"

foto Instagram

Demet Ozdemir e Oguzhan Koc hanno divorziato. Da tempo sui media turchi si parlava di una crisi tra il cantante e l'attrice. La coppia in un comunicato ha confermato le voci: "È vero che non siamo riusciti a far funzionare il nostro matrimonio e abbiamo deciso di divorziare".

"Sappiamo che questa decisione, che abbiamo preso nel rispetto reciproco, influenzerà anche le nostre famiglie e stiamo facendo del nostro meglio per portare avanti questo processo nel modo più delicato senza turbare nessuno", hanno aggiunto nella nota.

Demet Ozdemir, 31 anni, e Oguzhan Koc, 38 anni, si erano sposati lo scorso agosto. La scintilla tra i due era scoccata dopo diversi anni di amicizia. La coppia aveva ufficializzato la relazione a febbraio del 2021 con uno scatto sui social. Il 14 febbraio 2022 era arrivata la proposta di matrimonio. E il 28 agosto 2022 si sono sposati a Istanbul. L'8 maggio, dopo poco più di otto mesi, hanno divorziato in un'unica udienza in tribunale.

Demet Ozdemir - che è diventata nota in Italia per aver prestato il volto a Sanem Aydın in DayDreamer - Le ali del sogno - sta per tornare su Canale 5 con la nuova serie La ragazza e l’ufficiale.