Verissimo
MATRIMONI

Lautaro Martinez ha sposato Agustina Gandolfo

Al matrimonio dell'attaccante dell'Inter erano presenti molti compagni di club e nazionale

Lautaro Martinez e Agustina Gondolfo si sono sposati. L'attaccante dell'Inter e la fashion blogger argentina hanno pronunciato il fatidico "sì" a Villa d'Este, a Cernobbio, sul lago di Como. La coppia si era già sposata in gran segreto lo scorso 12 maggio in comune a Milano ed è in attesa del secondo figlio, Theo. I due sono già genitori di Nina, la primogenita nata nel 2021.

Circa 120 gli invitati, tra cui ovviamente molti compagni di squadra: Roberto Gagliardini, Joaquin Correa, Edin Dzeko, Stefan De Vrij, Danilo D’Ambrosio, Samir Handanovic e Romelu Lukaku oltre al vice presidente Javier Zanetti. Presenti al matrimonio anche alcuni giocatori e amici della nazionale argentina, tra cui Enzo Fernandez, Damian "Dibu" Martinez, Nicolas Tagliafico e Alexis Mac Allister. Il grande assente è stato Lionel Messi, anche lui nell'elenco degli invitati, mentre direttamente da Parigi è arrivato Achraf Hakimi, ex giocatore dell'Inter che ha ancora tanti amici nello spogliatoio nerazzurro.

Un matrimonio da sogno organizzato nei minimi dettagli. I nerazzurri sono arrivati per conto proprio a bordo delle loro auto, ma i giocatori provenienti dall'estero hanno utilizzato mini van, Mercedes dai vetri oscurati e addirittura taxi-boat per raggiungere la villa. Gli sposi sono arrivati lungo un tappeto ricoperto di petali di rosa bianca: Agustina indossava un abito bianco con spacco, mentre Lautaro un completo blu scuro con panciotto e camicia bianca.

Dopo una cena con un menù molto ricercato e il consueto taglio della torta, sono stati lanciati i fuochi d'artificio ed è iniziata la festa nella discoteca allestita per l'occasione.