
Caterina Balivo ha dedicato su Instagram un tenero messaggio di auguri al figlio Guido Alberto, in occasione del suo 11esimo compleanno.
"Da oggi non potrò più alzare le mie mani e dirti: Hai questa età! Sono undici anni, le dita delle mani sono finite e per me resterai sempre quello scugnizzo biondo che inseguiva i piccioni in Piazza Duomo, che mi chiedeva gelati giganteschi (anzi, quello lo fai ancora), che mi implorava di giocare a calcio anche con i sassolini sui marciapiedi, che mi faceva perdere la voce per farti fare una doccia", ha scritto la showgirl a corredo di un dolce scatto amarcord con il primogenito - avuto il 29 maggio del 2012 con il marito Guido Maria Brera - e la loro seconda figlia Cora, nata il 16 agosto del 2017.
"Amore, hai un sorriso vero e buono... non perderlo mai perché sappi che proveranno a cambiarti, ma tu sii sempre te stesso. Abbatti tutti con la gentilezza! Ti auguro sempre la felicità. Buon compleanno, mamma", ha aggiunto Caterina Balivo - che nelle sue storie social ha condiviso anche una foto in cui Guido Alberto spegne le candeline sulla torta di compleanno - mentre la sorella Sarah Balivo, aggiungendo un cuore, ha commentato: "Unico, immenso, infinito amore mio".

Caterina Balivo parla dei suoi figli a Verissimo
Ospite a Verissimo, Caterina Balivo aveva condiviso con Silvia Toffanin l'amore per i suoi figli: "Guido Alberto e Cora mi hanno fatto capire davvero il valore della famiglia. Quando vedi i loro successi - ma anche gli insucessi, che già ci sono alla loro età - è come se vedessi la tua vita allungata. Loro mi hanno ammorbidita, mi hanno resa più tenera".
"La cosa strana è che sono entrambi biondissimi, mentre io e mio marito abbiamo i capelli scuri... avrò dei geni normanni", aveva aggiunto con ironia la showgirl citando anche il marito Guido Maria Brera, che ha altri due figli, avuti da una precedente relazione.