Verissimo
AMORE

Cecilia Rodriguez, la dedica a Ignazio Moser: "Auguro che tu possa sognare sempre in grande"

La modella ha speso dolci parole per il fidanzato in occasione della première del film Infiniti

È ufficialmente iniziata la carriera di Ignazio Moser come attore. L'ex ciclista è stato uno dei protagonisti della première del film Infiniti, pellicola nella quale interpreta il ruolo di Lorenzo e in cui recita al fianco di Francesca Loy, Federico Le Pera, Gabriele Rossi e Michela Persico.

All'evento, era al suo fianco ovviamente Cecilia Rodirguez, che ha voluto complimentarsi con il suo fidanzato per il traguardo raggiunto e lo ha fatto con una serie di scatti postati sul suo profilo Instagram. A corredo delle foto, la modella ha speso alcuni dolci parole per Moser: "Auguro che tu possa sognare sempre in grande, che tu possa imparare tutti giorni qualcosa di nuovo dalle tue esperienze, che tu possa sorridere dalle piccole cose, custodirle, farne un tesoro di tutto ciò, e godere al infinito di questa meravigliosa vita. Posso dirvi? È stato bravissimo e anche questa è andata …. Te amo Nachito".

La coppia ha di recente annunciato di aver posticipato la data del matrimonio: "Avevamo detto che ci saremmo sposati a ottobre, ma ci sono dei problemi perché mia zia, che ben conoscete, non potrà venire a ottobre per questioni di lavoro. Io non voglio che lei manchi, perché è una persona molto importante nella mia vita, e quindi il matrimonio sarà più avanti", aveva spiegato Cecilia Rodriguez sui social.