Verissimo
L'annuncio

Bella Thorne ha detto sì, sposerà Mark Emms

L'attrice mostra l'anello di fidanzamento che le ha regalato il produttore

Bella Thorne ha detto sì: l'attrice sposerà il produttore Mark Emms. È stata Bella Thorne a dare l'annuncio con alcune foto in cui mostra l'anello di fidanzamento.

L'attrice e il produttore si sono conosciuti lo scorso anno a Ibiza alla festa di compleanno di Cara Delevingne. Secondo quanto scrive Vogue, Bella Thorne ha raccontato che è stato un colpo di fulmine. La proposta di matrimonio è arrivata nella casa dell'attrice in California.

Bella Thorne sta prendendo in considerazione il Regno Unito come luogo della cerimonia, le piacerebbe un matrimonio in stile country. E ha già cominciato a pensare all'abito da sposa.

Bella Thorne e il matrimonio saltato con Benjamin Mascolo

Non è la prima volta che l'attrice indossa un anello di fidanzamento. A marzo del 2021 Bella Thorne aveva detto sì a Benjamin Mascolo. A ottobre del 2021 la coppia aveva parlato a Verissimo del matrimonio. Ma a giugno del 2022, a un passo dal sì, l'attrice e il cantante hanno annunciato la fine della loro relazione.

Benjamin Mascolo a Verissimo ha spiegato: "Avevamo in programma una vita insieme, invece poi le cose sono andate diversamente. Ci siamo lasciati andare perché il nostro percorso di vita stava prendendo direzioni diverse".